Ovvero come difendersi dall'uccello padulo 
Mi rifaccio alla discussione nel seguente 3d: http://bdc-forum.it/showpost.php?p=3161681&postcount=1
per chiedere a voi utenti del forum quali sono state le vostre esperienze in fatto di garanzie.
Esperienze andate a buon fine o termini di garanzia decaduti per cazzate (tipo adesivi tolti da ruote...).
Mi rifaccio alla discussione nel seguente 3d: http://bdc-forum.it/showpost.php?p=3161681&postcount=1
per chiedere a voi utenti del forum quali sono state le vostre esperienze in fatto di garanzie.
Esperienze andate a buon fine o termini di garanzia decaduti per cazzate (tipo adesivi tolti da ruote...).