Garanzia ruote Fulcrum comprate da Gambacicli

  • Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

 

yayayaya

Pedivella
13 Gennaio 2005
454
2
ostia-roma
Sorvolo sulla questione sorta col negoziante ma, a mio avviso, hai commesso un piccolo errore se me lo consenti.
Non eri tenuto né a contattare il venditore né tantomeno a spedirgli le ruote.
Dovevi contattare subito Campagnolo/Fulcrum e una volta avuto riscontro favorevole per la supervisione e (spero per te) eventuale sostituzione in garanzia, recarti in un fulcrum store della "tua zona" e procedere all'invio delle ruote.
Sic et simpliciter
Fatto e solo grazie alla Fulcrum,Gambacicli ha emesso un reso.
Purtroppo Fulcrum e pure la shimano non accettano resi dai clienti
 

peppe59

Maglia Amarillo
6 Luglio 2011
8.995
2.272
roma / milano
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
sono lieto per te che tutto si sia risolto bene.

per quanto mi riguarda, mi sono sempre trovato benissimo con Gambacicli e continuero' a servirmene senza nessun problema
 

yayayaya

Pedivella
13 Gennaio 2005
454
2
ostia-roma
sono lieto per te che tutto si sia risolto bene.

per quanto mi riguarda, mi sono sempre trovato benissimo con il Web store e continuero' a servirmene senza nessun problema
non ho risolto niente con Web store, ho solo perso tempo , soldi e tante [email protected]@ature.
portate da CICLI PETTA di Ostia , le ha prese senza fare storie e anche lui vedendole dal vivo ha conferrmato quanto sostengo, le ruote stanno bene, hanno solo la vernice del mozzo rovinata
 
Ultima modifica:

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
854
252
Varese
Bici
Giant Advance Pro 0
Sono di Varese conosco come opera Gambacicli, mi sono servito un paio di volte da loro nel negozio fisico, vi ho messo subito una x sopra. Fatico a capire come facciano ad andare avanti con il loro modo di fare ed incompetenza. Buono per tutti coloro che si son serviti tramite loro e non hanno avuto problemi.
 

gasht

Scalatore
6 Febbraio 2005
7.250
1.755
Bici
con gruppi shimano
Sono di Varese conosco come opera Gambacicli, mi sono servito un paio di volte da loro nel negozio fisico, vi ho messo subito una x sopra. Fatico a capire come facciano ad andare avanti con il loro modo di fare ed incompetenza. Buono per tutti coloro che si son serviti tramite loro e non hanno avuto problemi.
confermo.
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.092
53
Livorno
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Grazie per aver postato la tua esperienza. Cosi adesso so che non comprero mai da questo negozio. Sostituirsi addirittura al produttore per un problema di garianzia mi fa pensare malissimo, ancora peggio di quello che è successo.
 

danym

Cronoman
5 Gennaio 2016
783
45
Bici
scott
mah...i prezzi comunque nel negozio fisico sono comunque buoni.
Io non massacrerei cosi....e non capisco cosa intendete per brutto modo di fare e incompetenza...
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
473
Lontano da voi
Bici
solo 2
Sorvolo sulla questione sorta col negoziante ma, a mio avviso, hai commesso un piccolo errore se me lo consenti.
Non eri tenuto né a contattare il venditore né tantomeno a spedirgli le ruote.
Dovevi contattare subito Campagnolo/Fulcrum e una volta avuto riscontro favorevole per la supervisione e (spero per te) eventuale sostituzione in garanzia, recarti in un fulcrum store della "tua zona" e procedere all'invio delle ruote.
Sic et simpliciter
Il rapporto è con il venditore, non con il produttore. Fulcrum si sarebbe anche potuto rifiutare di rispondere ad una richiesta diretta.
Confermo

Io ho avuto un problema con pedali look, look mi ha chiesto di rispedirglieli per visionarli attraverso il rivenditore (in questo caso lordgun) perché altrimenti loro non avrebbero potuto fare nulla.
Io addirittura dissi "ma perché devo fare scomodare il rivenditore che non c'entra nulla e fargli fare 2 spedizioni in più?". risposta "perché così deve essere, oppure non possiamo procedere".

Spediti a lordgun (sempre incredibilmente gentili ed efficaci ed efficienti, 11 e lode da sempre e per sempre) e ritornati pedali nuovi da lordgun (che aveva inviato i pedali a sua volta a look).

Quindi confermo, il rapporto è sempre e solo con il venditore, non con il produttore che non è tenuto neppure a rispondere e se lo fa è per pura cortesia.
 

BrunoDM

Scalatore
18 Settembre 2011
7.543
987
Abruzzo
Bici
Scott Addict SL
Confermo

Io ho avuto un problema con pedali look, look mi ha chiesto di rispedirglieli per visionarli attraverso il rivenditore (in questo caso lordgun) perché altrimenti loro non avrebbero potuto fare nulla.
Io addirittura dissi "ma perché devo fare scomodare il rivenditore che non c'entra nulla e fargli fare 2 spedizioni in più?". risposta "perché così deve essere, oppure non possiamo procedere".
Allora non ci siamo capiti.
Hai contattato look che ti ha detto di rivolgerti da un rivenditore di prodotti look per il ritorno in fabbrica. È esattamente quelli che ho detto, sottolineando però che non devi andare nel negozio d'acquisto, ma da un rivenditore a te vicino, sempre ovviamente di prodotti look.
Sul fatto che non sono tenuti a rispondere....vista la tendenza del business attuale mi sembra solo una frase buttata lì, perché se ho comprato un prodotto a Bolzano e abito a Lampedusa, il produttore interpellato indicherà un negozio locale distributore dei loro prodotti
Non mi sembra complicato...
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
473
Lontano da voi
Bici
solo 2
Allora non ci siamo capiti.
Hai contattato look che ti ha detto di rivolgerti da un rivenditore di prodotti look per il ritorno in fabbrica. È esattamente quelli che ho detto, sottolineando però che non devi andare nel negozio d'acquisto, ma da un rivenditore a te vicino, sempre ovviamente di prodotti look.
Sul fatto che non sono tenuti a rispondere....vista la tendenza del business attuale mi sembra solo una frase buttata lì, perché se ho comprato un prodotto a Bolzano e abito a Lampedusa, il produttore interpellato indicherà un negozio locale distributore dei loro prodotti
Non mi sembra complicato...


Veramente mi hanno detto esattamente di rimandarli al negozio in cui li ho acquistati :mrgreen:

Cmq no problem, magari non ho capito io cosa dicevi
 

BrunoDM

Scalatore
18 Settembre 2011
7.543
987
Abruzzo
Bici
Scott Addict SL
Veramente mi hanno detto esattamente di rimandarli al negozio in cui li ho acquistati :mrgreen:

Cmq no problem, magari non ho capito io cosa dicevi
No hai capito bene. Se ti hanno detto di rivolgerti al negozio dove hai acquistato il prodotto...a me sembra strano però evidentemente anche a te andava bene così (vedi l'es. sopra). Io contattati Campagnolo che mi invitò a rivolgermi ad un negoziante in zona per l'invio del materiale (anche io avevo acquistato da Lordgun).
In ogni modo, fate un po' come credete a me questo batti e ribatti ha stufato quindi....aurevoir [emoji106]
 

gasht

Scalatore
6 Febbraio 2005
7.250
1.755
Bici
con gruppi shimano
anche shimano rimanda al venditore. si erano sbagliati loro perché dentro la scatola avevo messo la documentazione di canyon.
mi è arrivata una mail da shimano italia in cui mi dicevano che non poteva esserci un rapporto con i privati. io gli ho detto che era roba di canyon mandandogli via mail la documentazione completa e in tre giorni mi è arrivata la roba sostituita in garanzia.
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
854
252
Varese
Bici
Giant Advance Pro 0
non capisco cosa intendete per brutto modo di fare e incompetenza...

Per i modi di fare può essere fattore soggettivo, a me non piace. per quanto riguarda la competenza ho visto fare un arretramento sella con il filo a piombo, il piombo poggiava sulla pedivella lasciando il filo non teso, sai che misura avrà preso. Se lavorano è perché avrà clienti contenti del loro operato e io non faccio testo. Parere personale che non vuole impedire a priori ad altri a provare a servirsi da loro.
 

FRA80PRO

Pignone
26 Dicembre 2013
128
22
ZOLA PREDOSA
Bici
Bianchi infinito cv
Io x un problema con un rimborso mi sono trovato molto male e sicuramente non acquisterô piú da loro... e non mi meraviglio di questa vicenda .

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

biajab29

Novellino
30 Ottobre 2015
16
0
Bici
bianchi jab 29
Io x un problema con un rimborso mi sono trovato molto male e sicuramente non acquisterô piú da loro... e non mi meraviglio di questa vicenda .

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io personalmente mi sono trovato bene con il Gamba,poi se creano problemi,dispiace anche a me.