Garanzia ruote Fulcrum comprate da Gambacicli

• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

danym

Cronoman
5 Gennaio 2016
783
45
Bici
scott
non capisco cosa intendete per brutto modo di fare e incompetenza...

Per i modi di fare può essere fattore soggettivo, a me non piace. per quanto riguarda la competenza ho visto fare un arretramento sella con il filo a piombo, il piombo poggiava sulla pedivella lasciando il filo non teso, sai che misura avrà preso. Se lavorano è perché avrà clienti contenti del loro operato e io non faccio testo. Parere personale che non vuole impedire a priori ad altri a provare a servirsi da loro.
Ok per il fattore soggettivo.
Per quanto riguarda la competenza ...dal tuo esempio mi sembra proprio di sparare gratuitamente. Mi spiego: il filo di piombo e una cosa banalissima...un po' per tutti, figurati per uno che ha un negozio di bici. Molto più probabilmente quello che hai visto era un qualcosa che andava oltre, magari delle prove di messa in sella per altri motivi

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
854
252
Varese
Bici
Giant Advance Pro 0
Ok per il fattore soggettivo.
Per quanto riguarda la competenza ...dal tuo esempio mi sembra proprio di sparare gratuitamente. Mi spiego: il filo di piombo e una cosa banalissima...un po' per tutti, figurati per uno che ha un negozio di bici. Molto più probabilmente quello che hai visto era un qualcosa che andava oltre, magari delle prove di messa in sella per altri motivi
Vedila come vuoi, anche se banale il piombo se viene appoggiato o vincolato non tende il filo questo è un dato di fatto, la bici in questione all'epoca era la mia. Posso aggiungere che di mestiere per 20 anni ho fatto il muratore e livella e piombo erano all'ordine del giorno e che sono maniaco all'inverosimile della precisione. Con il tempo sbagliando ed imprecando ho imparato a fare da me le cose essenziali sul mezzo meccanico. Senza polemica ovviamente.

Ultima modifica:

kikhit

Velocista
21 Dicembre 2004
4.856
728
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
No hai capito bene. Se ti hanno detto di rivolgerti al negozio dove hai acquistato il prodotto...a me sembra strano però evidentemente anche a te andava bene così (vedi l'es. sopra). Io contattati Campagnolo che mi invitò a rivolgermi ad un negoziante in zona per l'invio del materiale (anche io avevo acquistato da Lordgun).
In ogni modo, fate un po' come credete a me questo batti e ribatti ha stufato quindi....aurevoir [emoji106]
Ti ha stufato solo perché sostieni cose contrarie al Codice del Consumo, testo di rifermento per tale questione, e nessuno ti da ragione? :mrgreen:

Della garanzia ne è responsabile solo il venditore. Punto. Che poi aziende forniscano servizi di reso e assistenza post vendita differenti è un altro discorso e un di più, ma se devi aprire un contenzioso per una garanzia lo puoi fare solo ed esclusivamente con il venditore. Punto. Au revoir ;-)