Garanzia ruote Fulcrum comprate da Gambacicli

yayayaya

Pedivella
13 Gennaio 2005
461
4
ostia-roma
Visita sito
Assolutamente mai pulite.
Sono più biker e quando minaccia pioggia ESCO con la mtb.
Salsedine e umidità non regge come teoria, anche perché nipples,raggi e cerchi sono perfetti.
Ho ruote da mtb che girano da 7anni senza il minimo segno e di acqua,fango e idropulitrice quelle ne hanno prese.
Proprio oggi ho ritrovato due coppie di ruote che ho accantonato due e quattro anni fa per la rottura del solito cerchio crono F20 e i mozzi sono perfetti.
Quello che mi ha dato fastidio é che sin dall'inizio si sono messi di traverso e alla fine sulla mail non riconoscono la garanzia , cosa che non spetta a loro decidere e dicono in accordo con la Fulcrum Che invece é interessata e visionare le ruote
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Il fatto che yayaya potrebbe voler fare il furbo per me non è rilevante (intendiamoci , non lo penso).
Il dato di fatto è che gambacicli , se le cose stanno così, ha fatto il furbo.


Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.387
4.772
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Azz... certo che ci vuole coraggio a fare una figura così misera nell'era degli acquisti online!!! Avevo visto degli articoli interessanti su Gambacicli ma ho fatto l' ordine da bikeinn.

si parte piano e dopo si rallenta..
 

yayayaya

Pedivella
13 Gennaio 2005
461
4
ostia-roma
Visita sito
Il fatto che yayaya potrebbe voler fare il furbo per me non è rilevante (intendiamoci , non lo penso).
Il dato di fatto è che gambacicli , se le cose stanno così, ha fatto il furbo.


Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
dove vivo , sul mare, tutti i garage sono umidi, ma non vuol dire che si rovinano mozzi o altro.
non è che ogni due anni riverniciamo tutte le macchine, bici.....
da buon biker non lavo la bici per un pò di sporco e di certo non mi metto a lucidarla con solventi e altro.
spesso con la mtb attraverso guadi di 30-40cm, faccio giri con il fango da far paura, lavo la bici e mai una cosa del genere
 
Ultima modifica:

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.749
1.956
Visita sito
Bici
ce l'ho
Perdonami ma secondo me invece ha importanza che rientrino integre da gambacicli.
Come suggerito da fulcrum fagliele pervenire tramite altro rivenditore, probabile che loro la garanzia te la riconoscano.
 

danym

Cronoman
5 Gennaio 2016
783
46
Visita sito
Bici
scott
Francamente i feedback negativi su gambacicli sono mosche bianche. Io stesso e l unico store on line dove ho comprato. Mai nessun problema
Tienici aggiornati ...
 

yayayaya

Pedivella
13 Gennaio 2005
461
4
ostia-roma
Visita sito
Francamente i feedback negativi su gambacicli sono mosche bianche. Io stesso e l unico store on line dove ho comprato. Mai nessun problema
Tienici aggiornati ...
pure io fino ad ora ci ho ordinato e mai un problema, cioè no ho mai dovuto ricontattarli per una garanzia e alla prima occasione troppi problemi, mentre con deporvillage i freni shimano sono stati ritirati, riparati e rispediti in pochi giorni senza spendere nulla
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
se le cose stanno davvero così???be tristezza infinita...
ci voleva poco cambiartele subito....
diciamola tutta:un rivenditore con la r maiuscola...te le avrebbe cambiate subito senza il benche minimo problemao-o
(se le cose che hai scritto sono vere,non ti metto in dubbio ci mancherebbeo-o).
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.912
1.930
Visita sito
Non avrebbe dovuto cambiarle,ma semplicemente spedirle alla Fulcrum

a pensar male si fa peccato, ma molti negozi on line vendono come nuovi, componenti OEM cioè "smontati da bici nuova", per cui, in caso di riparazione/sostituzione in garanzia, ci si dovrebbe rivolgere al produttore della bici. in casi come il tuo, non essendoci una bici acquistata dimostrabile, l'onere di sostituzione ricadrebbe sul negozio.

questo ovviamente nell'ipotesi (da dimostrare) che le ruote fossero appunto OEM
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.930
2.038
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Sorvolo sulla questione sorta col negoziante ma, a mio avviso, hai commesso un piccolo errore se me lo consenti.
Non eri tenuto né a contattare il venditore né tantomeno a spedirgli le ruote.
Dovevi contattare subito Campagnolo/Fulcrum e una volta avuto riscontro favorevole per la supervisione e (spero per te) eventuale sostituzione in garanzia, recarti in un fulcrum store della "tua zona" e procedere all'invio delle ruote.
Sic et simpliciter
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Sorvolo sulla questione sorta col negoziante ma, a mio avviso, hai commesso un piccolo errore se me lo consenti.
Non eri tenuto né a contattare il venditore né tantomeno a spedirgli le ruote.
Dovevi contattare subito Campagnolo/Fulcrum e una volta avuto riscontro favorevole per la supervisione e (spero per te) eventuale sostituzione in garanzia, recarti in un fulcrum store della "tua zona" e procedere all'invio delle ruote.
Sic et simpliciter

Il rapporto è con il venditore, non con il produttore. Fulcrum si sarebbe anche potuto rifiutare di rispondere ad una richiesta diretta.