Gare 2016

francesco.cheli

Pignone
22 Luglio 2011
128
1
39
Visita sito
Bici
nd

iscrizione effettuata!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

francesco.cheli

Pignone
22 Luglio 2011
128
1
39
Visita sito
Bici
nd
C è qualcuno che va all Halfcastman a Scarlino il 30/4?? L anno passato era un medio quest anno olimpico...

CIAO IO CI SONO.....
ANCHE LO SCORSO ANNO ERA UN OLIMPICO E DEVO DIRE CHE E' STATO VERAMENTE BELLINO...

FRAZ NUOTO: 2 GIRI DA 750 NEL PORTO (comunque porto turistico quindi non particolarmente sporco) UNICA PECCA L'USCITA DALL'ACQUA CON UN BEL SALTO SUL PONTILE....

FRAZ BIKE: ABITANDO IN QUESTA ZONA SONO I MIEI GIRI DOMENICALI, NON PARTICOLARMENTE DIFFICILE MA 2 GIRI IMPEGNATIVI CON DUE STRAPPI CHE SE PRESI A TUTTA FANNO SELEZIONE ANCHE NEI GRUPPETTI

FRAZ RUN: CHE DIRE....10KM IN UN BEL SALI E SCENDI NEL BOSCO SU STRADA IN TERRA BATTUTA BUONA...NE CALDO, NE FREDDO, PANORAMI STUPENDI E SALITE BELLE TOSTE !!!!!!!!


A MIO PARERE MOLTO PIU' BELLO DI OLIMPICI PIU' BLASONATI

VOTO 9
 

francesco.cheli

Pignone
22 Luglio 2011
128
1
39
Visita sito
Bici
nd

3 anni fa ho fatto il triathlon sprint che si svolge lo stesso giorno del duathlon sul solito percorso....

Fraz. Bike: Classico piattone a/r da 40 km/h

fraz. Run: Misto asfalto e terra battuta con 2 piccole collinette all'interno di un parco

caldo micidiale da togliere il fiato....
 

FabioLocarno

Pignone
9 Settembre 2015
141
12
Castano Primo
Visita sito
Bici
Pinarello Pf4
con colpevole ritardo (dovuto anche al fatto che dovevo veder come andavano le gambe ad aumentar i volumi) non ho manco guardato per un albergo a klagenfurt.

qualcuno ha consigli in merito?

Azzz....io ho usato il canale più comune(Booking) per fermare per tempo per le mogli e compagne, siamo in 8 atleti quindi il numero è impegnativo, infatti siamo dislocati su più strutture, per es: io ed altri 3 in camper in riva al lago.

Proprio l'altro giorno controllavo e ci sono solo posti piuttosto fuori mano, non disperare però, alcune volte ci sono annullamenti di prenotazioni e qualcosa
si libera...stagli sotto.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Stasera vedo. Noi siam solo in 2. Speriam bene...se no dormiamo in macchina[emoji1]
 

tozzetto

Pignone
20 Novembre 2010
201
4
Visita sito
Bici
boh??
Cominci subito con un Olimpico no Draft?? grande...io non prima ho fatto qualche sprint perche non me la sentivo di fare subito un olimpico (per non parlare di mezzi iron o full)

Avevo puntato subito come obbiettivo il mezzo di Pescara, poi ho deciso di provare a far un olimpico, non mi troverei a far gli sprint... no sono per me...
 

doctorkom

Novellino
2 Ottobre 2009
87
2
Visita sito
anche tu sei un ex triathleta che riprende le gare?

No, assolute beginner,vengo dal ciclismo e da giovane correvo a piedi ma a livelli discreti,niente di più. A ottobre,a 50 anni suonati,ho deciso istintivamente di provarci anche perché fare solo bici mi aveva un po' stufato e poi sono di Pescara....... Di sicuro mi sto divertendo! Per la gara spero di non soffrire troppo e finire con un crono decente che per me potrebbe essere intorno alle fatidiche 6 ore. Ma se impiego di più non ne faccio certo un dramma!

Ci vediamo a Pescara.