ciao a tutti! mi sapete dire dove possso trovare tutte le date delle cronometro, ne ho vista qualcuna, ma credo ce ne siano di più..
grazie!
grazie!
ciao a tutti! mi sapete dire dove possso trovare tutte le date delle cronometro, ne ho vista qualcuna, ma credo ce ne siano di più..
grazie!
altra domandona, va bene il tesserino FCI per le crono o ci vuole l' UDACE o ex UDACE, so che stava cambiando qualcosa ma mi sono perso gli ultimi sviluppi.. grazie millee!!
In prima pagina di questo thread e/o su [url]www.ciclocolor.com[/URL]
A parte qualche crono CSI in provincia di Brescia :rosik: le altre sono aperte a tutti gli enti quindi puoi correre tranquillamente la tua tessera FCI
ovviemente vicino a casa non ce n'è nemmeno una..
:rosik:
Di dove sei?
di Milano ma vado volentieri a Bergamo, Piacenza, Lecco ecc.. Ma TV, Reggio Emilia ecc.. Sono un pelo lontani..
a volte un TRENO al lotto
Anche oggi alla crono di Vignolo tanti trenini.....al di là del percorso (2 giri di un anello non banale di 9 km) un pochino trafficato ho visto proprio un bello spettacolo basato sulla sportività. Dopo aver concluso la mia prova sono andato a defaticare a 20 km/hcon jascin12 nel senso contrario della corsa. Ebbene abbiamo visto almeno 4 coppie di atleti!!!! Mi sono detto che forse avevo letto male il volantino e che questa era una cronocoppie!!!! Il percorso si prestava a queste bassezze (partendo ogni minuto e facendo due giri si potevano incontrare atleti partiti da poco ed altri quasi al termine della prova) e naturalmente qualcuno non si è lasciato scappare l' occasione. Bisognerà armarsi di macchina fotografica?? Francamente sono stufo. Per la cronaca vittoria di 55fsa davanti a gpc, 3° jascin12, 4° Giannasi e 5° il sottoscritto che ha perso la vittoria di categoria per 7 decimi di secondo .....tutta colpa degli occhiali da corsa di mia moglie (ho usato quelli e sono abituati ad andare piano , non che io vada forte...ma mia moglie i 45 km/h non li fa nemmeno in discesa!!!!)
che dire , spiace x certi episodi ...x quel che riguarda il traffico ,ho avuto qualche problema alle curve ...sarebbe stata dura perder nuovamente (credo di aver perso 7 crono x un secondo o x decimi come te e ti capisco ,una volta 6 stato tu a battermi proprio x un secondo mi pare a capriata d orba ...)
i complimenti a giannasi (la mano del biomeccanico si vede ... ) a jashin 12 e a te sempre su buoni livelli.
Percorso difficile ,non piatto e i km erano 18.2 ,media 44.2
Mi unisco ai complimenti ai miei due valenti compagni squadra ma anche a tutti quelli che hanno corso senza barare; personalmente un discreto primo giro in 14 poi calo vistoso nel secondo coperto in un minuto e mezzo in più....ancora certe distanze non sono nelle mie corde nonostante i suggerimenti di 55fsache dire , spiace x certi episodi ...x quel che riguarda il traffico ,ho avuto qualche problema alle curve ...sarebbe stata dura perder nuovamente (credo di aver perso 7 crono x un secondo o x decimi come te e ti capisco ,una volta 6 stato tu a battermi proprio x un secondo mi pare a capriata d orba ...)
i complimenti a giannasi (la mano del biomeccanico si vede ... ) a jashin 12 e a te sempre su buoni livelli.
Percorso difficile ,non piatto e i km erano 18.2 ,media 44.2
io invece decisamente meglio il secondo giroMi unisco ai complimenti ai miei due valenti compagni squadra ma anche a tutti quelli che hanno corso senza barare; personalmente un discreto primo giro in 14 poi calo vistoso nel secondo coperto in un minuto e mezzo in più....ancora certe distanze non sono nelle mie corde nonostante i suggerimenti di 55fsa
buona idea!!!Grande Gabri! Come sempre del resto...per i trenini io propongo una cosa, dalla prossima crono io mi ricordo i numeri e giuro che vado a dirli! Un mi importa na sega! Voglio vedere poi...dato che quando si dice bisogna fare i nomi io stavolta do i numeri!! In tutti i sensi!
(credo di aver perso 7 crono x un secondo o x decimi come te e ti capisco ...)
Lo scorso settembre abbiamo perso una cronocoppie da 24km per 94 MILLESIMI di secondo (cronometrati con il chip).
Quanto sono girate... ma quanto sono girate...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?