Gare a cronometro 2014

giova specia

Pignone
14 Febbraio 2009
235
7
Venturina Terme
Visita sito
Bici
Strada "handMade by Sarto, di2 e Srm" Ferro da crono "HandMade by Sarto MISSILE di2 e Srm"

simo a me mi ci voi in squadra

emanueza

Pignone
30 Aprile 2013
207
5
VERONA-BOLOGNA
Visita sito
Bici
Cube GTC Agree RACE
scusate per l'OT ma non essendo pratico della sezione e della tipologia non so come fare...esempio...come mi iscrivo? si deve mandare un fax? se si quanti gg prima oppure ci si può iscrivere anche in loco?...ammesso che il 5 Aprile voglia provare la 1°crono del Gigante a Palata Pepoli...dove trovo il volantino con tutti i riferimenti di telefono, email, location,lunghezza percorso, orario di partenza e così per tutte le altre? grazie 1000
ps:re potete quotatemi così sul cellulare mi arriva l'avviso di avvenuta risposta

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE

Allora per i volantini delle gare ti consiglio di monitorare il sito ciclocolor.com. Sulla destra sono pubblicati tutti i volantini delle gare imminenti con anticipo solitamente di 15-20 giorni. Sul volantino trovi tutte le info che cerchi.
Solitamente per le crono del Gigante ci si pre-iscrive entro il giovedì/venerdì sera prima della gara e solitamente la sera prima della gara sempre su ciclocolor.com viene pubblicato l'ordine di partenza con l'orario di ciascun atleta. L'iscrizione vera e propria si fa in loco previo pagamento della quota e l'esibizione del tesserino.

emanueza

Pignone
30 Aprile 2013
207
5
VERONA-BOLOGNA
Visita sito
Bici
Cube GTC Agree RACE

GRAZIE DI CUORE davvero...tutto chiaro...ci si vede alla partenza!

Mauro Cerminara

Novellino
22 Novembre 2011
2
0
roma
www.gareinrete.it
Bici
Ciocc record 2007
CALENDARIO CRONOMETRO 2014
CENTRO SPORTIVO ITALIANO

22 marzo 2014 - sabato
TORVAIANICA – Via dei Romagnoli – Distributore Tamoil (Zoomarine)
Ritrovo ore 13.30

5 aprile 2014 - sabato
OUTLET – PONZANO/SORATTE – A1 ROMA – ORTE
Ritrovo ore 8,00 – Prima partenza ore 9,00 da Outlet
Percorso in pianura in direzione di Stimigliano e ritorno, arrivo in leggera salita.

26 aprile 2014 - sabato
Roma – Caracalla – Gran Premio di Liberazione Amatori
Ritrovo ore 8,00 – Via delle Terme di Caracalla Prima partenza ore 9,00

18 maggio 2014 - domenica
FIUGGI – ROMA TEAM – Ritrovo ore 8,00 c/o Hotel San Marco
Prima partenza ore 9,30 – Camp. Reg.le Crono Individuale CSI
(percorso qui)

31 maggio 2014 - sabato
RIETI 2 GG SABINA – Ritrovo ore 7,30 a Rocca Sinibalda
Prima partenza ore 9,00 – da Fonte Cottorella ( Rieti)

18 luglio 2014 - venerdì
ASSISI – Campionati Naz.li a cronometro CSI
(inseriti nel Gran Premio Naz.le Ciclismo e nel 100nario di Bartali)

7 settembre 2014 - domenica
Cicli Castellaccio – Località Marcigliana (seguiranno indicazioni)

27 settembre 2014 - sabato
Cronoindividuale ad Ostia – Circuito di Castelporziano
Ritrovo ore 13,30 Camping Internazionale di Ostia
Parcheggio sul Lungomare Toscanelli
Partenza ore 14,30 sulla Litoranea

www.polisportivaicaro.it

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Volete sapere la storia della corno della classicissima di Sanremo...ci si può iscrivere solo on linee...l'iscrizione costa 15 €ma chissà perché al momento di pagare ne vogliono 16,50...poi ti chiedono più documenti di quelli che ti chiedono per comprare una macchina....infine la sorpresa..se paghi con carità di credito,e non puoi pagare con nient'altro ,ti chiedono 50 centesimi aggiuntivi...in più ci sarà il noleggio del chip,anche li ballerano 2/3 €, alla fine pr me se ne possono andare a fan...c....2,5 € a km.....

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron

si spera almeno il chip sia solo 2/3 euro , tutto x che poi è inerente alla classicissima ,si spera almeno che l organizzazione sia impeccabile ! Che la ciclabile possa esser fatta con relativa tranquillità ...

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
sicuramente la spesa è una follia, ma per una volta che ho una crono vicino casa la farò, per l'iscrizione ho chiamato oggi gli organizzatori è mi hanno detto che ci si può iscrivere domenica mattina sul posto.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
sicuramente la spesa è una follia, ma per una volta che ho una crono vicino casa la farò, per l'iscrizione ho chiamato oggi gli organizzatori è mi hanno detto che ci si può iscrivere domenica mattina sul posto.
Silvio scusa,mi rammenti com'è il programma...ritrovo partenza primo corrdiore eccetera...nel caso cambiassi idea!!!!

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron

e che cavolo ! Il sito non mi pare l avesse menzionato domenica matt sul posto !!! Bo ....,si però magari la quota va a 20 euro ...

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
Silvio scusa,mi rammenti com'è il programma...ritrovo partenza primo corrdiore eccetera...nel caso cambiassi idea!!!!
il ritrovo e l'iscrizione sono ad ospedaletti all' inizio della pista ciclabile(via xxsettembre) dalle ore 7 non so a che ora parte il primo concorrente e l'iscrizione è di 20€ se vuoi ti mando il numero che ho contattato io via mp

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
il ritrovo e l'iscrizione sono ad ospedaletti all' inizio della pista ciclabile(via xxsettembre) dalle ore 7 non so a che ora parte il primo concorrente e l'iscrizione è di 20€ se vuoi ti mando il numero che ho contattato io via mp
Da quello che ho capito partenza primo concorrente alle 9. Io mi sono iscritto on-line e ho pagato 16 euri e 50. Per chi viene ci si vede li.

Fotomania

Gregario
11 Maggio 2012
529
21
Sanremo
Visita sito
Bici
giant
Saremo in pochi, concomitanza a pochi km con il circuito di Bordighera....
A Sanremo e dintorni sappiamo bene come farci del male (tutti).
Il sito è lacunoso, manca di tutte le informazioni essenziali per chi corre. Lo ha fatto il proprietario di un albergo, e si vede....
Menomale che ho ancora parecchi amici nella società organizzatrice.

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Sai mica dove si possono trovare le foto?grazie

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici