Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare Amatoriali Emilia-Romagna 2009
Testo
<blockquote data-quote="mkr" data-source="post: 1464963" data-attributes="member: 7982"><p>devo uscire a cena quindi brevissime di ritorno da filo...</p><p>x me giornata nerissima... fuga di 4 ha vinto (credo) rezzani (c'erano anche mondini e fabbri davanti)... il resto della cronaca lo salto xkè menegatti ha fornito una delle sue perle.... alla partenza mancavano 12/13 corridori (sembra xkè menegatti stesso avesse detto che l'orario di partenza era posticipato) cmq partiamo ugualmente... poi menegatti consente a tutti di mettersi in gruppo dopo quasi un giro... tra l'altro fatto a tutta con il vento... praticamente corsa di 41 km i "ritardatari" ne hanno fatti 7 di meno... ora nulla contro i corridori forse se me lo consentiva la giuria mi sarei messo in mezzo nk'io (nk se c'è da notare ke tutti siamo + bravi a rispettare gli ordini quando sono a nostro favore).. xò o che gli aspetti 5 minuti oppure se parti non gli fai fare meno corsa... dopo una partenza a tutta ti ritrovi persone fresche che ti legnano nei denti ancora + forte!!!! poi io non avrei combinato nulla ugualmente vista la gamba odierna.. manon si può pagare 9 euro e trovarsi queste cosa... naturalmente, come faccio da qualke anno, appena iniziano le corse da altre parti menegatti mi vede ben poco...</p><p>ciao a tutti...</p><p>scappo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mkr, post: 1464963, member: 7982"] devo uscire a cena quindi brevissime di ritorno da filo... x me giornata nerissima... fuga di 4 ha vinto (credo) rezzani (c'erano anche mondini e fabbri davanti)... il resto della cronaca lo salto xkè menegatti ha fornito una delle sue perle.... alla partenza mancavano 12/13 corridori (sembra xkè menegatti stesso avesse detto che l'orario di partenza era posticipato) cmq partiamo ugualmente... poi menegatti consente a tutti di mettersi in gruppo dopo quasi un giro... tra l'altro fatto a tutta con il vento... praticamente corsa di 41 km i "ritardatari" ne hanno fatti 7 di meno... ora nulla contro i corridori forse se me lo consentiva la giuria mi sarei messo in mezzo nk'io (nk se c'è da notare ke tutti siamo + bravi a rispettare gli ordini quando sono a nostro favore).. xò o che gli aspetti 5 minuti oppure se parti non gli fai fare meno corsa... dopo una partenza a tutta ti ritrovi persone fresche che ti legnano nei denti ancora + forte!!!! poi io non avrei combinato nulla ugualmente vista la gamba odierna.. manon si può pagare 9 euro e trovarsi queste cosa... naturalmente, come faccio da qualke anno, appena iniziano le corse da altre parti menegatti mi vede ben poco... ciao a tutti... scappo... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare Amatoriali Emilia-Romagna 2009
Alto
Basso