Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare Amatoriali Emilia-Romagna 2009
Testo
<blockquote data-quote="mkr" data-source="post: 1537665" data-attributes="member: 7982"><p>noooo! non sei obbligato puoi anche correre con i prima serie... un mio compagno lo fa sempre, un'altro a costamezzana le ha fatte entrambe x allenarsi!!! penso tu non debba nemmeno specificarlo alle iscrizioni visto che si corre ad orari diversi e quando vai ad iscriverti la 2^ sta già correndo.... penso ci sia una regola (ma forse è udace) che dice che se corri con la prima e ci siano entrambe le corse passi automanticamente di prima serie, ma non viene mai applicata!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mkr, post: 1537665, member: 7982"] noooo! non sei obbligato puoi anche correre con i prima serie... un mio compagno lo fa sempre, un'altro a costamezzana le ha fatte entrambe x allenarsi!!! penso tu non debba nemmeno specificarlo alle iscrizioni visto che si corre ad orari diversi e quando vai ad iscriverti la 2^ sta già correndo.... penso ci sia una regola (ma forse è udace) che dice che se corri con la prima e ci siano entrambe le corse passi automanticamente di prima serie, ma non viene mai applicata!o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare Amatoriali Emilia-Romagna 2009
Alto
Basso