Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
gare amatoriali emilia-romagna
Testo
<blockquote data-quote="mkr" data-source="post: 1059752" data-attributes="member: 7982"><p>direi ke la situazione è stata riassunta benissimo.. </p><p>a parte il fatto ke per quanto riguarda l'uisp la vittoria vale 6 nei seconda serie e si danno i punti ai primi 5 mentre se ti piazzi nei prima serie dovresti aver punti fino al decimo.</p><p>io ho solo riportato alcune voci ke si erano "alzate" domenica e ke nn mi sembravano del tutto infondate..</p><p>visto ke si parla di canzonieri mi sembra ke l'anno scorso sia arrivato spesso nelle gare di 2^ serie basta guardare la classifica del gp di primavera 2007!!!!! ma ci sono stati "scandali" di gente ke rimaneva di 2^ serie ben peggiori in passato</p><p>quindi x me finisce qui.... è stato peggio l'altro episodio...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mkr, post: 1059752, member: 7982"] direi ke la situazione è stata riassunta benissimo.. a parte il fatto ke per quanto riguarda l'uisp la vittoria vale 6 nei seconda serie e si danno i punti ai primi 5 mentre se ti piazzi nei prima serie dovresti aver punti fino al decimo. io ho solo riportato alcune voci ke si erano "alzate" domenica e ke nn mi sembravano del tutto infondate.. visto ke si parla di canzonieri mi sembra ke l'anno scorso sia arrivato spesso nelle gare di 2^ serie basta guardare la classifica del gp di primavera 2007!!!!! ma ci sono stati "scandali" di gente ke rimaneva di 2^ serie ben peggiori in passato quindi x me finisce qui.... è stato peggio l'altro episodio... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
gare amatoriali emilia-romagna
Alto
Basso