Gare amatoriali in Liguria 2014

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
In effetti di corse da 100 km non ce ne sono piu tante in giro,una volta ricordo la 100 km di forte dei marmi,vinta per ben due volte dal mio mentore Giannini,poi quella di Voghera di fine stagione,oppure le tappe bellissime del giro di savona o della liguria.....la piu dura che ho fatto è stata la terza tappa del giro della provincia di alessandria 2002 o 2003 ora non ricordo bene,data come tappa di 100 km alla fine risulto essere di quasi 120,con rivarone e la colla da fare 4 volte....impensabile prorporre oggi una corsa cosi,comuqnue bravo a valter che almeno mette un po di fantasia,e soprattutto voglia e tanta passione....
E ti assicuro che sono messo sicuramente peggio di te....dal 13 agosto sono andato in bici 4 volte

gullignucchis

Pedivella
21 Marzo 2009
433
8
genova
Visita sito
Bici
PRINCIPIA - HBM - BIANCHI CAMALEONTE
chiarimento tecnico:
l' arrivo e posto a 400/500 mt dalla piazza sant.eusebio alla sommità del primo strappo della Via Valtrebbia quindi giunti in piazza si prosegue dritti 200 mt in piano e poi l'ultima sparata ..... sara comunque indicato chiaramente non ci si potra sbagliare...... in bolla al lupo a tutti

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm

Ti adoro:rosik:

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Un grande ringraziamento a Valter Gulinatti e tutto il gruppo Acsi Genova-Savona
Una bellissima gara di 110 km , oltre 2 ore e mezza di fatica ma molto divertimento.
Una media di oltre 40 kmh per moltissimi dei partecipanti , ma altrettanta velocitá da parte di Ricky , Marco e gli altri giudici nel preparare le classifiche e mandarci a casa.

Ultima modifica:

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
Prima mia partecipazione , ho fatto poche gare in circuito ma questa è stata eccezionale, la mia prestazione un po' meno.......

se tutte le corse in linea fossero così non farei più granfondo!

Dopotutto se ad organizzare una corsa è la polizia municipale , non ci poteva altro che aspettare un percorso completamente sgombro da automobili!