In effetti di corse da 100 km non ce ne sono piu tante in giro,una volta ricordo la 100 km di forte dei marmi,vinta per ben due volte dal mio mentore Giannini,poi quella di Voghera di fine stagione,oppure le tappe bellissime del giro di savona o della liguria.....la piu dura che ho fatto è stata la terza tappa del giro della provincia di alessandria 2002 o 2003 ora non ricordo bene,data come tappa di 100 km alla fine risulto essere di quasi 120,con rivarone e la colla da fare 4 volte....impensabile prorporre oggi una corsa cosi,comuqnue bravo a valter che almeno mette un po di fantasia,e soprattutto voglia e tanta passione....Lu, comunque sia, sarai messo meglio di tanti altri (io ad esempio).
Il buon Gullignucchis ha "sbancato" ..., oggi ho sentito su radio Babboleo che la speaker la sponsorizzava alla grande, suggerendola a chi volesse ... fare un po' di sport e di moto per tirare giù la pancetta ....
Esticazzi ... 110 km di agonismo con 4 km di arrivo in salita ... per tirare giù la pancetta ...
Però se ne parla, e parecchio anche! E questo fa bene al ciclismo amatoriale, genovese e non ..
Bravo Gullignucchis!!!
E ti assicuro che sono messo sicuramente peggio di te....dal 13 agosto sono andato in bici 4 volte