percorso pianeggiante ma impegnativo per il vento e l'asfalto un pò irregolare in certi tratti. L'arrivo posto su di un dente della lunghezza di circa 300 metri al 7 8 per cento da ripetere sette o otto volte se non sbaglioqualcuno mi sa descrivere il circuito di monale del 15/02?ringrazio anticipatamente
grazie mille!!come al solito i tuoi interventi sono precisi ps. ti ho mandato ora una richiesta amicizia su fbpercorso pianeggiante ma impegnativo per il vento e l'asfalto un pò irregolare in certi tratti. L'arrivo posto su di un dente della lunghezza di circa 300 metri al 7 8 per cento da ripetere sette o otto volte se non sbaglio
percorso pianeggiante ma impegnativo per il vento e l'asfalto un pò irregolare in certi tratti. L'arrivo posto su di un dente della lunghezza di circa 300 metri al 7 8 per cento da ripetere sette o otto volte se non sbaglio
Lo ricordo ma molti si lamentarono per la pericolosità della corsa.Scusa la correzione, io ho fatto quella corsa tre o quattro volte, non ricordo, ma l'arrivo era dopo il curvone a destra dopo il cimitero...era d'estate però, può darsi che in questo frangente abbiano cambiato... Comunque un consiglio, occhio dopo la schiena d'asino...il discesone si fa a tutta, se non sei davanti il rischio è il solito... Addio ruote!!!
grazie, purtroppo le primavere avanzano e qualche gara oramai l'ho fatta. Grazie per l'amicizia su fb :)
Comunicato ACSI Biella:
primo effetto delle decisioni del prefetto di Biella: la gara programmata a Cerrione per domenica 16 febbraio e facente parte del trittico d'apertura non sarà disputata per mancanza delle autorizzazioni necessarie. (il comune di Cerrione non vuole mettere a disposizione un vigile).
15-02-2014 MONALE (At)
G.P. di Apertura
http://www.ilciclismoamatori.it/?p=31101[url]http://www.ilciclismoamatori.it/?p=31101[/URL]
se non piove forte ad Asti solitamente si corre.Almeno gli anni scorsi è stato cosiPerò almeno mettere un numero di telefono, per avere la conferma che ci sia.
Per non fare 150 km per niente!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?