Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare amatoriali in Piemonte 2014
Testo
<blockquote data-quote="veciovelocista" data-source="post: 4825324" data-attributes="member: 67207"><p>Non penso che Vecchio abbia timore di proporre percorsi impegnativi (vedi alcune altre tappe Controgiro, tipo Armeno o Maggiate...), piuttosto credo siano considerazioni di sicurezza: percorrendo il tratto Barengo - Fara, il paese di Fara è al termine di una discesa di circa 1 km che presenta passaggi stretti in mezzo alle case con curve: inserire all'ultimo chilometri tali caratteristiche in una gara amatoriale con possibile gruppo compatto a mio parere sfiora il tentato omicidio; l'alternativa sarebbe spostare l'arrivo in cima all'ultimo strappo, che è però in mezzo ai boschi, piuttosto lontano da qualsiasi possibile ritrovo ed è immediatamente preceduto da una discesa, certamente molto meno pericolosa di quella di cui sopra, ma pur sempre con alcune curve insidiose, se prese a tutta.</p><p>Unica ragionevole possibilita' di fare un arrivo non in pianura, a Fara, è metterlo sul primo strappo in direzione Fara - Barengo (cioè percorrendo in salita la discesa pericolosa descritta sopra, che corrisponde al primo tratto effettivamente percorso nella gara di sabato): anzi non escludo (non ho fatto questa gara l'anno scorso) che l'arrivo sia effettivamente lì.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="veciovelocista, post: 4825324, member: 67207"] Non penso che Vecchio abbia timore di proporre percorsi impegnativi (vedi alcune altre tappe Controgiro, tipo Armeno o Maggiate...), piuttosto credo siano considerazioni di sicurezza: percorrendo il tratto Barengo - Fara, il paese di Fara è al termine di una discesa di circa 1 km che presenta passaggi stretti in mezzo alle case con curve: inserire all'ultimo chilometri tali caratteristiche in una gara amatoriale con possibile gruppo compatto a mio parere sfiora il tentato omicidio; l'alternativa sarebbe spostare l'arrivo in cima all'ultimo strappo, che è però in mezzo ai boschi, piuttosto lontano da qualsiasi possibile ritrovo ed è immediatamente preceduto da una discesa, certamente molto meno pericolosa di quella di cui sopra, ma pur sempre con alcune curve insidiose, se prese a tutta. Unica ragionevole possibilita' di fare un arrivo non in pianura, a Fara, è metterlo sul primo strappo in direzione Fara - Barengo (cioè percorrendo in salita la discesa pericolosa descritta sopra, che corrisponde al primo tratto effettivamente percorso nella gara di sabato): anzi non escludo (non ho fatto questa gara l'anno scorso) che l'arrivo sia effettivamente lì. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare amatoriali in Piemonte 2014
Alto
Basso