Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare amatoriali in PUGLIA 2009
Testo
<blockquote data-quote="Martellotta" data-source="post: 1802570" data-attributes="member: 11656"><p>Concordo con Airone, si tratta di campionato regionale mediofondo. E che campionato poi... Ritengo questa assegnazione irregolare in quanto il regolamento e calendario è cambiato di mese in mese!! Non è corretto modificare le regole in corso.</p><p> </p><p>Inizialmente il Giro del Tacco 2009 era composto dalle seguenti prove:</p><p> </p><p>03/05/2009 Canosa, 31/05/2009 Santeramo, 02/06/2009 Bitonto, 13/09/2009 Grottaglie, 11/10/2009 Corato. </p><p> </p><p>Delle cinque prove: Santeramo sappiamo tutti come è andata a finire... era una prova fantasma per fara numero in calendario; Bitonto... no comment</p><p>è stato uno scandalo e andava annullata...; Corato ? Vedi santeramo! </p><p> </p><p>Che rimane ? Canosa e Grottaglie... per fortuna fuori dal format del Tacco!! Io ero un abbonato, ma come me ce ne sono altri 35 circa che hanno versato 55 cash !!! Calcolando che Grottaglie era gratis (ma non c'entra) e due prove sono saltate quando mi/ci spetterebbe di rimborso ??? </p><p> </p><p>Che adesso è sorta la "Bici in Volo 09" per sostituire Santeramo a me non interessa, poichè alla stipula dell'abbonamento io ho firmato l'abbonamento per le cinque prove in calendario. Eventuale modifiche dovevano essere notificate e approvate dagli abbonati. Pertanto la cosa più logica è risarcire le prove non disputate, se non proprio i danni causati da questo disguido!</p><p> </p><p>Quindi adesso vogliamo parlare della "Bici in volo '09" che và a sostituire il fantasma di santeramo. IO NON CI SARO' per principio... e chiederò il rimborso della quota d'abbonamento! </p><p> </p><p>Mi dispiace ma adesso sono veramente stanco!! Anche perchè il sig.X non si doveva permettere di salire sul palco della gara di grottaglie, e dopo l'ottima organizzazione di gara prendersi tutti i meriti !! Ma di che!! "Dite che il GIRO DEL TACCO non è morto!! La gara di Grottaglie è una dimostrazione a tutti quelli che dicevano che il giro del tacco è morto!" Ma stiamo scherzando ??? Il giro del tacco quest'anno non è mai nato...</p><p> </p><p>Sono sicuro che per sostituire la prova di Corato e non restituire la quota agli abbonati... il sig. X s'inventerà dopo Gioia del Colle la "Bici in acqua '09" direttamente 30 giri su qualche pista di qualche portaerea presente al porto di Taranto!</p><p> </p><p>Questa è un mio pensiero che può dissociarsi o meno da quello della mia società d'appartenenza. E mi assumo tutte le responsabilità di quanto scritto! GIANDOMENICO MARTELLOTTA.</p><p> </p><p>UNO SCANDALO, UNO SCANDOLO, UNO SCANDALO...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Martellotta, post: 1802570, member: 11656"] Concordo con Airone, si tratta di campionato regionale mediofondo. E che campionato poi... Ritengo questa assegnazione irregolare in quanto il regolamento e calendario è cambiato di mese in mese!! Non è corretto modificare le regole in corso. Inizialmente il Giro del Tacco 2009 era composto dalle seguenti prove: 03/05/2009 Canosa, 31/05/2009 Santeramo, 02/06/2009 Bitonto, 13/09/2009 Grottaglie, 11/10/2009 Corato. Delle cinque prove: Santeramo sappiamo tutti come è andata a finire... era una prova fantasma per fara numero in calendario; Bitonto... no comment è stato uno scandalo e andava annullata...; Corato ? Vedi santeramo! Che rimane ? Canosa e Grottaglie... per fortuna fuori dal format del Tacco!! Io ero un abbonato, ma come me ce ne sono altri 35 circa che hanno versato 55 cash !!! Calcolando che Grottaglie era gratis (ma non c'entra) e due prove sono saltate quando mi/ci spetterebbe di rimborso ??? Che adesso è sorta la "Bici in Volo 09" per sostituire Santeramo a me non interessa, poichè alla stipula dell'abbonamento io ho firmato l'abbonamento per le cinque prove in calendario. Eventuale modifiche dovevano essere notificate e approvate dagli abbonati. Pertanto la cosa più logica è risarcire le prove non disputate, se non proprio i danni causati da questo disguido! Quindi adesso vogliamo parlare della "Bici in volo '09" che và a sostituire il fantasma di santeramo. IO NON CI SARO' per principio... e chiederò il rimborso della quota d'abbonamento! Mi dispiace ma adesso sono veramente stanco!! Anche perchè il sig.X non si doveva permettere di salire sul palco della gara di grottaglie, e dopo l'ottima organizzazione di gara prendersi tutti i meriti !! Ma di che!! "Dite che il GIRO DEL TACCO non è morto!! La gara di Grottaglie è una dimostrazione a tutti quelli che dicevano che il giro del tacco è morto!" Ma stiamo scherzando ??? Il giro del tacco quest'anno non è mai nato... Sono sicuro che per sostituire la prova di Corato e non restituire la quota agli abbonati... il sig. X s'inventerà dopo Gioia del Colle la "Bici in acqua '09" direttamente 30 giri su qualche pista di qualche portaerea presente al porto di Taranto! Questa è un mio pensiero che può dissociarsi o meno da quello della mia società d'appartenenza. E mi assumo tutte le responsabilità di quanto scritto! GIANDOMENICO MARTELLOTTA. UNO SCANDALO, UNO SCANDOLO, UNO SCANDALO... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare amatoriali in PUGLIA 2009
Alto
Basso