....ecco ora siamo proprio al completo!magari mi presento anch'io .... ho dovuto dare forfet a LaSpezia causa lavoro ... e la gara e' bella duretta .... sissi ci faccio un pensierino !! :-)
....ecco ora siamo proprio al completo!magari mi presento anch'io .... ho dovuto dare forfet a LaSpezia causa lavoro ... e la gara e' bella duretta .... sissi ci faccio un pensierino !! :-)
ma per iscriversi come si fa??????domenica 4 ottobre ore 9.30 campionato bustese a busto arsizio per tutti i tesserati udace iscritti a società di busto arsizio e per tutti i residenti a busto arsizio tesserati anche per altre società. circuito piatto di 3 km circa per un totale di 50 km circa.
partenza unica e classifiche per categoria.
Cavolo, solo a finirla rischieresti di vincere la maglia nei cadetti
va bene, iscrivo gio89 allora
è messa così male la provincia di como?
ti ho visto un pò in fondo al gruppo..
Ieri gara molto dura a Montano Lucino, ma si sapeva già...
Purtroppo la gamba era pessima, ma nonostanre ciò ho provato ad attaccare nei primi 2 giri, ma quando è andata via la fuga dopo lo strappo duro non ne avevo.
Dopo comunque è sempre stato uno scatto e controscatto, che ha reso la corsa tiratissima
Nel finale ho avuto la brillante idea di attaccare nella discesa e tirare la pianura prima della salita, cosi alla fine ero morto e mi sono lasciato sfilare
com'è il percorso di sabato a paullo?
a oggiono ci sono strappi?
Non è vero, a Goido non pioverà, non è detto...... e poi ti segnalo una corsa a Larizzate -VC-il 17 o il 18 che era in programma..... quindi aspetta a mettere le pantofole ancora una 15ina di giorni :eek:Sabato piove sicuro, quindi....... stagione finita!!!!!
Domenica prima uscita "invernale" a passo turistico
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?