Hai qualche idea concreta da proporre per aumentare la sicurezza ?Parlare in questo forum anche di sicurezza .
Hai qualche idea concreta da proporre per aumentare la sicurezza ?Parlare in questo forum anche di sicurezza .
Hai qualche idea concreta da proporre per aumentare la sicurezza ?
Spiega per favore.... non ne so nulla..... altri esempi di corse da evitare ?si, basterebbe con l'iniziare a non partire in certe manifestazioni, mentre ci sono certi nostri "colleghi" che anche di fronte a tragedie sfiorate (vedi Gorgonzola) per farli fermare li devono abbattere come al tiro a segno.
Non sarebbe meglio aprire una discussione intitolata "Sicurezza nei circuiti" e spostarsi lì ?
Va bene dai.... l' apro io..... mod. per favore cancellate o spostate, grazie.Si aprila dai, anche perchè questp totip poi viene chiuso.
La "Sicurezza" nelle corse ciclistiche non l'avrai mai al 100%, nn ce l'hanno neanche i prof.(vedi Pantani investito in gara nella Milano-Torino da una Jeep), ho chiudi i circuiti (ma diventano tropo brevi) ho corri in pista, li nn ti disturba nessuno. Quello che posso dirti ed é quello che ho visto che la scorta motociclistica che hanno le Grandi Gare le altre manifestazioni nn ce l'hanno. Quindi, concludendo, più moto/auto al seguito = più visibiltà = più sicurezza stradale(sfiga permettendo).
In fuga erano in 4 Bertoni e Vacchini (veterani) e Riboni e Barboni (gentlemen), vittoria assoluta di Bertoni su Riboni a seguire Barboni e Vacchini, voltata con Tota su Bottarelli, Galloni e Caraci.Chi mi racconta ? Ho saputo solo dell' ennesima performance di Riboni, secondo assoluto.......certo che andare via in due su quel percorso lì non è come mangiare una pizza eh ? Forza dai, raccontate, commentate.....
Nei giovani mi hanno detto Simoni, che ha vinto anche l' Ultrapadum mi sembra...... cosa mi dite ?
C' era anche Vacchini..... sono contento, mi è sempre piaciuto Marco.In fuga erano in 4 Bertoni e Vacchini (veterani) e Riboni e Barboni (gentlemen), vittoria assoluta di Bertoni su Riboni a seguire Barboni e Vacchini, voltata con Tota su Bottarelli, Galloni e Caraci.
Nei giovani volata di gruppo con vittoria di Rapaccioli, Simoni non ha praticamente mai lasciato la prima posizione del gruppo, destando non pochi commenti ironici tra il pubblico.
anche me piace Vacchini ragazzo silenzioso modesto e che quando c'è da menare mena senza tante storie....piccolo OT sabato con mia grande sorpresa Fac-Fabri si è presentato con signora alla terza tappa del giro di savona....penso che si sia divertito almeno non ha fatto i soliti piattoni lomellini e ha conosciuto gente diversa.....C' era anche Vacchini..... sono contento, mi è sempre piaciuto Marco.
In fondo alla frase manca il punto di domanda vero ?quando verrai anche tu in riviera a farti suonare come una pentolaccia
Sapete i risultati della gara di Cadorago?
Nei CJS ha vinto Tola...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?