Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare amatoriali Lombardia 2009
Testo
<blockquote data-quote="somaro" data-source="post: 1718781" data-attributes="member: 10894"><p>Lanzada-Campomoro del 09/08/2009:</p><p>io ho in programma di andarci dato che sono in testa al Trofeo dello Scalatore di Sondrio (di categoria) e mi piacerebbe vincerlo. Tra l'altro non ho ben capito se oltre alla classifica di categoria ne esista una assoluta (così sentii dire da Urbani) che potrei giocarmi con Acquistapace (99% a suo favore). La gara in sè non mi ispira molto, sarà pure una bella salita, ma è una trasferta impegnativa (se non erro le premiazioni sono nel pomeriggio), il tempo non promette nulla di buono (si arriva a 2000m), rischio di prenderle di santa ragione dai vari Acquistapace, Zampatti, e magari anche da qualcun altro extraprovinciale, e da quanto so la strada è brutta e con gallerie buie (sentii dire che le rischiaravano con lumini). </p><p>Riguardo alle gallerie, qualcuno sa com'è la situazione attuale? non che abbia paura del buio, ma almeno mi attrezzo! Meglio 50g di faretto in più piuttosto che rischiare forature o incidenti in galleria.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="somaro, post: 1718781, member: 10894"] Lanzada-Campomoro del 09/08/2009: io ho in programma di andarci dato che sono in testa al Trofeo dello Scalatore di Sondrio (di categoria) e mi piacerebbe vincerlo. Tra l'altro non ho ben capito se oltre alla classifica di categoria ne esista una assoluta (così sentii dire da Urbani) che potrei giocarmi con Acquistapace (99% a suo favore). La gara in sè non mi ispira molto, sarà pure una bella salita, ma è una trasferta impegnativa (se non erro le premiazioni sono nel pomeriggio), il tempo non promette nulla di buono (si arriva a 2000m), rischio di prenderle di santa ragione dai vari Acquistapace, Zampatti, e magari anche da qualcun altro extraprovinciale, e da quanto so la strada è brutta e con gallerie buie (sentii dire che le rischiaravano con lumini). Riguardo alle gallerie, qualcuno sa com'è la situazione attuale? non che abbia paura del buio, ma almeno mi attrezzo! Meglio 50g di faretto in più piuttosto che rischiare forature o incidenti in galleria. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare amatoriali Lombardia 2009
Alto
Basso