Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare amatoriali Lombardia 2009
Testo
<blockquote data-quote="somaro" data-source="post: 1721846" data-attributes="member: 10894"><p>Lanzada-Campomoro:</p><p>1.Acquistapace C 40'19"</p><p>2.Niederegger S 43'22"</p><p>3.Fatone S 43'55"</p><p>4.Pedranzini S 45'05"</p><p> </p><p>Tempo persino soleggiato durante la gara, non molto freddo (io avevo portato persino il giubbino invernale e la calzamaglia per la discesa...), manto stradale in condizioni decisamente migliori di come mi era stato descritto (ma senza rattoppi recenti), nelle gallerie pavè in discrete condizioni a parte una ai -1,3km ben segnalata ma dove molti foravano; buio pesto nonostante i lumini anche per me con il faretto sulla bici.</p><p>La cronaca: Acquistapace è in giornata, parte subito a tutta, Niederegger tenta di stargli a ruota ma dopo 1km è costretto a mollare, dietro il gruppo si sgrana subito. Acquistapace rimasto solo incrementa il proprio vantaggio sugli inseguitori, al 3°km Niederegger è raggiunto da Fatone, che lo stacca poco dopo, guadagnando un paio di centinaia di metri. Acquistapace stabilisce il nuovo record della gara, mentre dietro ai -1.5km Niederegger rinviene con veemenza su Fatone a velocità doppia e gli infligge 30" in breve tempo, dietro Pedranzini e ad uno a uno, o al massimo a due, gli altri.</p><p>Dunque prosegue l'alternanza di prestazioni stellari ad altre meno convincenti del vincitore, che mi confidava di rischiare di dover chiudere la stagione anzitempo visti gli annullamenti della Bellagio-San Primo e della Bormio-Bormio 2000 (UFFICIALMENTE ANNUNCIATO DA URBANI PRIMA DELLA GARA DI OGGI) e senza alternative vicine. Un vero peccato per un simile atleta. Da parte mia pensavo di avere in tasca almeno il successo di categoria, voltandomi sui tornanti finali non riuscivo nemmeno a vedere Niederegger, quando all'improvviso mi vedo superare e resto impietrito senza neppure accennare a una reazione. Non conoscevo la salita, non c'erano indicazioni e per giunta il tachimetro come al solito non mi funzionava a causa del sudore che gli pioveva addosso, privandomi dell'unico punto di riferimento che potevo avere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="somaro, post: 1721846, member: 10894"] Lanzada-Campomoro: 1.Acquistapace C 40'19" 2.Niederegger S 43'22" 3.Fatone S 43'55" 4.Pedranzini S 45'05" Tempo persino soleggiato durante la gara, non molto freddo (io avevo portato persino il giubbino invernale e la calzamaglia per la discesa...), manto stradale in condizioni decisamente migliori di come mi era stato descritto (ma senza rattoppi recenti), nelle gallerie pavè in discrete condizioni a parte una ai -1,3km ben segnalata ma dove molti foravano; buio pesto nonostante i lumini anche per me con il faretto sulla bici. La cronaca: Acquistapace è in giornata, parte subito a tutta, Niederegger tenta di stargli a ruota ma dopo 1km è costretto a mollare, dietro il gruppo si sgrana subito. Acquistapace rimasto solo incrementa il proprio vantaggio sugli inseguitori, al 3°km Niederegger è raggiunto da Fatone, che lo stacca poco dopo, guadagnando un paio di centinaia di metri. Acquistapace stabilisce il nuovo record della gara, mentre dietro ai -1.5km Niederegger rinviene con veemenza su Fatone a velocità doppia e gli infligge 30" in breve tempo, dietro Pedranzini e ad uno a uno, o al massimo a due, gli altri. Dunque prosegue l'alternanza di prestazioni stellari ad altre meno convincenti del vincitore, che mi confidava di rischiare di dover chiudere la stagione anzitempo visti gli annullamenti della Bellagio-San Primo e della Bormio-Bormio 2000 (UFFICIALMENTE ANNUNCIATO DA URBANI PRIMA DELLA GARA DI OGGI) e senza alternative vicine. Un vero peccato per un simile atleta. Da parte mia pensavo di avere in tasca almeno il successo di categoria, voltandomi sui tornanti finali non riuscivo nemmeno a vedere Niederegger, quando all'improvviso mi vedo superare e resto impietrito senza neppure accennare a una reazione. Non conoscevo la salita, non c'erano indicazioni e per giunta il tachimetro come al solito non mi funzionava a causa del sudore che gli pioveva addosso, privandomi dell'unico punto di riferimento che potevo avere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare amatoriali Lombardia 2009
Alto
Basso