Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare amatoriali Lombardia 2009
Testo
<blockquote data-quote="Scalatore" data-source="post: 1757848" data-attributes="member: 3921"><p><strong>06-09-2009</strong></p><p><strong>13° gran premio golasecca </strong></p><p> </p><p>cadetti-junior</p><p>1 stefano berto inverno jolli wear pv </p><p>2 tommaso verrascina comune di varese </p><p>3 andrea bonollo garbagnatese mi </p><p>4 giacomo albisetti san bernardino </p><p>5 daniele faccio ceramiche lemer mi </p><p>6 roberto faroni polisportiva besanese va </p><p>7 alex zarini cicli magnani pc </p><p>8 alessandro savoldelli ciclamanti mi </p><p>9 erio magoni due valli va </p><p>10 simone centorrino polisportiva besanese va </p><p> </p><p>senior</p><p>1 alessio tosato garbagnatese mi </p><p>2 emilio caroni caroni mi </p><p>3 mauro galbignani team scott04 va </p><p>4 alessandro berto inverno jolli wear pv </p><p>5 alessandro locatelli garbagnatese mi </p><p>6 massimiliano meriti team hodgeberg ud </p><p>7 claudio fraguglia team g.m. Ceramiche va </p><p>8 lorenzo zanni team peruffo </p><p>9 emanuele moranzoni garbagnatese mi </p><p>10 edoardo romano&#8217; garbagnatese mi </p><p> </p><p>veterani</p><p>1 guido grandi rzdi caminada ch </p><p>2 tiziano mancini makako co </p><p>3 renato bonaudi arona amatori no </p><p>4 marcello tota bortolami mi </p><p>5 gianluca lazzati logos tre magenta mi </p><p>6 paolo introini gloria artec corse va </p><p>7 giorgio gabriell system cars coedil co </p><p>8 stefano bravo zena cn </p><p>9 massimo mingoni gloria artec corse va </p><p>10 mauro bresciani cicli pavarin va </p><p> </p><p>gentlemen</p><p>1 paolo agrati pianeta bici bg </p><p>2 enrico petris ceramiche lemer mi </p><p>3 massimo corti cellar team 13 co </p><p>4 francesco bitetti logos tre magenta mi </p><p>5 emilio ricetta vel. Makako co </p><p>6 claudio ruffilli bortolami mi </p><p>7 enzo stucchi kia motors no </p><p>8 maurizio bertoli bortolami mi </p><p>9 gianluigi gallesi zena </p><p>10 massimo grazioli cral ticino va </p><p> </p><p>super gentlemen &#8220;a&#8221;</p><p>1 vittorio bertoli bortolami mi </p><p>2 sergio armelloni team peruffo va </p><p>3 giuseppe franzetti team peruffo va </p><p>4 danilo gallazzi agrate conturbia no </p><p>5 angelo caldiroli cicli maiocchi va </p><p>6 giorgio bertolaso borsano va </p><p>7 elio amoruso polisportiva besanese va </p><p> </p><p>super gentlemen &#8220;b&#8221;</p><p>1 giancarlo bonalumi gruppo berra no </p><p>2 vittorino ponzin polisportiva besanese va </p><p>3 francesca ignoffo cicli spreafico co </p><p> </p><p>societa'</p><p>1 g.s. Garbagnatese mi </p><p>2 bortolami bike action mi </p><p>3 team peruffo va </p><p>4 polispostiva besanese va </p><p>5 inverno jolli wear pv</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scalatore, post: 1757848, member: 3921"] [b]06-09-2009 13° gran premio golasecca [/b] cadetti-junior 1 stefano berto inverno jolli wear pv 2 tommaso verrascina comune di varese 3 andrea bonollo garbagnatese mi 4 giacomo albisetti san bernardino 5 daniele faccio ceramiche lemer mi 6 roberto faroni polisportiva besanese va 7 alex zarini cicli magnani pc 8 alessandro savoldelli ciclamanti mi 9 erio magoni due valli va 10 simone centorrino polisportiva besanese va senior 1 alessio tosato garbagnatese mi 2 emilio caroni caroni mi 3 mauro galbignani team scott04 va 4 alessandro berto inverno jolli wear pv 5 alessandro locatelli garbagnatese mi 6 massimiliano meriti team hodgeberg ud 7 claudio fraguglia team g.m. Ceramiche va 8 lorenzo zanni team peruffo 9 emanuele moranzoni garbagnatese mi 10 edoardo romano’ garbagnatese mi veterani 1 guido grandi rzdi caminada ch 2 tiziano mancini makako co 3 renato bonaudi arona amatori no 4 marcello tota bortolami mi 5 gianluca lazzati logos tre magenta mi 6 paolo introini gloria artec corse va 7 giorgio gabriell system cars coedil co 8 stefano bravo zena cn 9 massimo mingoni gloria artec corse va 10 mauro bresciani cicli pavarin va gentlemen 1 paolo agrati pianeta bici bg 2 enrico petris ceramiche lemer mi 3 massimo corti cellar team 13 co 4 francesco bitetti logos tre magenta mi 5 emilio ricetta vel. Makako co 6 claudio ruffilli bortolami mi 7 enzo stucchi kia motors no 8 maurizio bertoli bortolami mi 9 gianluigi gallesi zena 10 massimo grazioli cral ticino va super gentlemen “a” 1 vittorio bertoli bortolami mi 2 sergio armelloni team peruffo va 3 giuseppe franzetti team peruffo va 4 danilo gallazzi agrate conturbia no 5 angelo caldiroli cicli maiocchi va 6 giorgio bertolaso borsano va 7 elio amoruso polisportiva besanese va super gentlemen “b” 1 giancarlo bonalumi gruppo berra no 2 vittorino ponzin polisportiva besanese va 3 francesca ignoffo cicli spreafico co societa' 1 g.s. Garbagnatese mi 2 bortolami bike action mi 3 team peruffo va 4 polispostiva besanese va 5 inverno jolli wear pv [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare amatoriali Lombardia 2009
Alto
Basso