Gare amatoriali Sicilia.

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
a proposito come è andata la notturna che ho dimenticato di chiederti ??
domenica ci sei ??
in quella di venerdì scorso mi sono fermato a 5 giri dalla fine... perché? me lo sono chiesto anch'io e ancora non lo so... approccio mentale penso: sono partito da casa per correre la batteria di chi non aveva mai corso e con i vecchietti, ovvero solo 6 giri. mi hanno fatto partire in seconda batteria da 12 giri che è diventata batteria unica con 19 giri.
quella di ieri sera da 21 giri del medesimo circuito l'ho finita tranquillamente, molto tranquillamente in gruppo... forse si sarà andati più piano oppure sarò partito con un altro stato d'animo.
per domenica, non essendovi fatti sentire più... sembra quasi che enna sia diventata terra da the day after, mi sono organizzato per andare ad una gara in linea mussomeli

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
ancora una volta data spostata per la gf di cefalù,dal 6 va al 20 settembre,non vorrei dire nulla ma sta gara comincia a puzzarmi e io che l'ho già pagata .........sigh.

ho parlato con fausto catanzaro e purtroppo non dipende da loro ma per ragioni di ordine pubblico per la concomitanza con altre manifestazioni. stanno facendo tutto il possibile a che la gf possa essere disputata

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1

io modero un bel cappero di niente, ho solo consigliato di seguire l'indicazione dataci da un moderatore... vero. leggi il mio primo post di forumendoli siculi. solo per informarti il nostro primo thread ci fu chiuso proprio perché si parlava di tutto e di più.

per la domanda prova a chiedere agli organizzatori: info@teammeca.it
ma mi sembra strano che la gara possa essere open. inoltre quando è aperta a tutti nel regolamento c'è scritto che sono ammessi tutti gli atleti in regola con il tesseramento per l'anno in corso in una società affiliata con .... o altro ente della consulta.

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
DOMENICA 09/08/2009 "Camp. Italiano Centro Sud" a Militello (CT)
Si recupera il Camp. Ital. annullato a Floridia

Ritrovo: ore 07,30 presso via Umberto 219 - Militello (CT)
1^ Partenza: ore 08,30 Deb - Vet - Gentl - Super A e B e Donne, giri 12 Km 45 circa.
2^ Partenza: ore 10,00 Cad -Jun - Sen, giri 14 Km. 51 circa.
Circuito: Terra, via Baldanza, via Sutera, via Roma, via Sortino, via Cavour, corso XX Settembre, via G. Li Causi, via Don M. Ventura, via Filippo Paladino,via Olivio Sozzi, arrivo via Umberto.
Organizzazione : A.S.D. Frei Sport

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01

Se e' il percosso dell'anno scorso ( fatto a Marzo), con il caldo di questi giorni, mi vengono i brividi (per dire...)

-nazar-

Gregario
1 Settembre 2008
514
11
39
Acireale\Cittadella
Visita sito
Bici
Orbea Arin
Penso che non ti fanno partecipare. Non e' la prima volta....

ho chiamato ad un numero di cell dal sito uisp, che si è poi rivelato del direttore di gara, e mi è stato detto che alla gara in questione solo il comitato udace di catania non puo partecipare, mentre tutti gli altri si..tutto cio perche l'udace ct non ha voluto accettare nn so cosa e di conseguenza x motivi assicurativi gli udace ct nn sono ammessi..

addio idea della gara in notturna..........

domanda: viceversa, gli uisp possono partecipare ai circuiti udace ct???

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01

I motivi non sono assicurativi, ma politici-sportivi.