Gare amatoriali Sicilia.

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01

Avaia magari tu..............!
A 18 anni non si classificava e quest'anno , bommmmm l'esplosione!
Ma come si fa a dire certe cose?
M'baruzzu mi meraviglio di te.

g_gallo

Apprendista Cronoman
5 Settembre 2008
2.757
44
Acate
Visita sito
Bici
BMC SLC01
Avaia magari tu..............!
A 18 anni non si classificava e quest'anno , bommmmm l'esplosione!

Paolo è un mio paesano e lo conosco direttamente, l'anno scorso ha subito un intervento al cuore, per questo motivo prima non faceva piazzamenti. Si allena intensamente alle 6 di mattina prima di andare a lavorare, e l'impegno è ricompensato dalle vittorie

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01

Anch'io mi alleno alle 5.30 del mattino (finche' era giorno). che vuol dire?
Una cosa e' l'impegno (e questo non glie lo toglie nessuno) e una cosa dire che poteva fare il prof. E poi l'anno scorso e' andato bene anche se ha avuto l'intervento.

ale-jet

Gregario
15 Luglio 2008
512
0
catania
Visita sito
non so... non me ne intendo. io sono un passeggiatore scarso e sento dire in giro che in quella zona c'è gente che va forte e che vince tanto. quindi penso che possano fare i professionisti... sempre che abbiano l'età giusta.
ma dai mario ancora hai solo 23 anni(:angrymod:ti piacissi!! :P) che dici! secondo il prossimo anno sarai il nuovo uomo vincente di cui tutti ti prenderanno la ruota!!

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
non so... non me ne intendo. io sono un passeggiatore scarso e sento dire in giro che in quella zona c'è gente che va forte e che vince tanto. quindi penso che possano fare i professionisti... sempre che abbiano l'età giusta.
che para che sei :rosik:

ma dai mario ancora hai solo 23 anni(:angrymod:ti piacissi!! :P) che dici! secondo il prossimo anno sarai il nuovo uomo vincente di cui tutti ti prenderanno la ruota!!
e cumu su ci piacissi !!!!!!!!!!! ma non vincere,ma avere 23 anni :culo::culo::culo:

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
che para che sei :rosik:

e cumu su ci piacissi !!!!!!!!!!! ma non vincere,ma avere 23 anni :culo::culo::culo:

Per ringovanire basta fare la cura che hanno fatto certi atleti............. Nel 1998 (cadetti) a mala pena si classificavano. 2009 (chi senior e chi veterano)? Non si puo' capire
Chissa' che un giorno il nostro Mario lo vedremo scattare in salita e farci la linguaccia?
Pero' a dire il vero, mi piace meglio per come e' adesso. (Vita) Natural (durante)

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
Per ringovanire basta fare la cura che hanno fatto certi atleti............. Nel 1998 (cadetti) a mala pena si classificavano. 2009 (chi senior e chi veterano)? Non si puo' capire
mi accorgo che voi, al contrario di me, avete capito benissimo...

Chissa' che un giorno il nostro Mario lo vedremo scattare in salita e farci la linguaccia?
Pero' a dire il vero, mi piace meglio per come e' adesso. (Vita) Natural (durante)
non ti cullare troppo... sto testando un paio di gambe nuove e soprattutto natural e mo... so caxxi vostri

p.s. penso che, anche se nella vita (ciclistica) fossi stato un vincente, non avrei modificato il mio carattere in maniera tale da prefiggermi di irridere l'avversario, tipo... che ne so: facciamo finta di essere stato in fuga insieme ad un gruppetto ed aver iniziato un forcing facendoli staccare tutti dalla mia ruota e, nonostante ciò, continuare a macinare tanto da essere andato a doppiarli... (che bella fantasia che ho, vero?!?)

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
io questo non l'ho mai detto o voluto dire,ma sappi che io sono sempre andato in un modo,però ho visto tanti,ma proprio tanti migliorare a vista d'occhio.

io quando correvo a circuito qualche anno fa mi capitava di andare da solo in fuga ed arrivare a vedere il gruppo che avevo lasciato e malgrado le incitazioni mi fermavo perchè ho sempre avuto rispetto per tutti.
ti ho raccontato mario di quando il tizio che era con me in una gf di 190 km mi aspettò quando mi vennero i crampi e lui quando all'ultimo km forò che dovevo fare,andare a vincere, no mi sono fermato l'ho aspettato e l'ho fatto vincere,sarei andato contro ogni mia etica personale.
ma dopotutto non devo dirlo a te che ormai mi conosci bene.

ale-jet

Gregario
15 Luglio 2008
512
0
catania
Visita sito
dopo queste dichiarazione inizio a preoccuparmi seriamente:afraid:

loker

Pignone
Salve domenica sono stato a San Cataldo a vedere una corsa cittadina.
Purtroppo non ricordo il nome della gara, lo sponsor era Banca Toniolo.
Devo dire che il circuito non era un gran che anzi mi e' sembrato molto pericoloso in alcuni punti (a causa delle deformazioni del manto stradale); ma per me era la prima volta che vedevo una gara dal vivo e forse sono un po' troppo esagerato nel dare giudizi.
Se a qualcuno interessa ho messo delle foto su Internet. Le trovate qui