Gare amatoriali Sicilia.

vito101

Novellino
3 Marzo 2010
7
0
Visita sito
ragazzi credetemi io ero in macchina con Salvo Minni perche' non stavo bene. prima della partenza mi si e bloccata la schiena,e quindi me la sono vista da spettatore e abbiamo seguito i primi 8 in fuga ovviamente Enzo sempre con un 100 metri di distacco ma quando anno affrontato la salita che tutti sapete, Enzo a dato una dimostrazione di forza che ne siamo rimasti sbalorditi. voi tutti mi insegnate che un gruppo all'inseguimento se lavora bene sa rientrare con il primo in fuga. ma in questa gara nonostante l'impegno del gruppo non cera niente da fare.
complimenti a Enzo Buccheri

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
vai a montare la mia bici invece di giocare al computer:angrymod:

vito101

Novellino
3 Marzo 2010
7
0
Visita sito
Scusa se non ti ho risposto subito.Spero che tu sia contento della tua ultima BDC da me montata,anche se dopo quel piccolo incidente di stamattina ti a moltoturbato.Se mi consenti un parere spassionato per me e venuta straordinariamente bella.Visto quanto ti e costata fa molto riflettere ai fiumi di soldi che si spendono.Gradirei avere la foto per poterla aggiungere a tutte le bdc da me montate.(se ti puo' consolare dai conti che ho fatto la tua ultima bdc e la centesima)Domenica a Niscemi/gravina di Catania quale prevedi di usare?E pura curisita' nientaltro ovviamente nulla da togliere alla scott.

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01

Ovviamente Cinelli Willin!

vito101

Novellino
3 Marzo 2010
7
0
Visita sito
Ne ero certo xche' ti ho visto bene ieri.
Comunque prova a battezzarla con un buon piazzamento se non addirittura con una vittoria domenica scegli tu se al mattino o al pomeriggio.

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Dimenticavo: Voglio fare i complimenti al mio grande amico Fabio, che se mi hanno detto bene e' arrivato 3^ assoluto. Sti cazzi! Bravo m'baruzzo! Mi fa troppo piacere! Con quel fisico che ti ritrovi, allenato, in salita voli!

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
Dimenticavo: Voglio fare i complimenti al mio grande amico Fabio, che se mi hanno detto bene e' arrivato 3^ assoluto. Sti cazzi! Bravo m'baruzzo! Mi fa troppo piacere! Con quel fisico che ti ritrovi, allenato, in salita voli!
Grazie Claudio da te sono ben accetti perchè sinceri.. la discesa è stata molto selettiva a causa della pioggia e non siamo riusciti a rientrare sul primo che ripeto è andato fortissimo! la forma pian piano comincia ad arrivare e spero di tenerla almeno altri 15-20 giorni.. p.s: Roberto ha comprato terra a Mistretta, farà forse un ricovero per bestiame in pensione!!

ale-jet

Gregario
15 Luglio 2008
512
0
catania
Visita sito
Strepitoso Daniele Russotti vince a S. Stefano di Camastra!!!!!!! Cosa vi avevo detto??????????? Ora a pieno diritto può entrare nella Top 10!
La Ciclo Club Naxos è in festa!
bravo e a pensare che venerdì l'ho visto nella strada verso giardini....io e il mio compagno passeggiavamo e lui ci ha superati a doppia velocità e con una bella pedalata
e bravo anche a fabio!

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01

Penso che Roby abbia lavorato come a Ribera. Comunque sia, lui in Estate va in forma, quindi mi aspetto delle ottime Perfomance da lui.

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
fabio è stato grande,bella forma ed un fisico da prof.,siamo stati avanti sin dalla prima salita (s.fratello) dove con rosario c. da subito abbiamo fatto andatura per non far partire nessuno,anche se la paura maggiore è stata per la discesa,meno male che era asciutta,la seconda non ne parliamo.

bene !!! così anch'io mi metto in affari,sai bene che ho preso ad allenarmi tardi e con grandi sacrifici,ieri poi con il freddo sono andato in stand bay,stavamo per rientrare ad inizio discesa quando i due che erano con me si sono schiantati di brutto per rischiare stupidamente e non sono più riuscito a scendere,mi hanno ripreso gente che già all'inizio salita avevo staccato di brutto.
p.s. sono onorato e felice di essere stato battuto da un amico come te e paolo

Penso che Roby abbia lavorato come a Ribera. Comunque sia, lui in Estate va in forma, quindi mi aspetto delle ottime Perfomance da lui.
per me quest'anno è così,abbiamo anche lavorato,come fabio avrà visto,per massimo sirna che ha vinto la medio,eravamo avanti in 4,anche pizzo si è sacrificato per chiudere quelli che hanno cercato di prenderlo all'ultimo km,poi ci siamo ritrovati assieme avanti in 4,pizzo è partito con aliquò,io ero lì ma appena ho visto attaccato alla mia ruota s.messina mi sono fermato,meglio non portarselo mai dietro lui si sa mai che ti arriva in volata e ti batte :rosik: poi in salita alla fine ho avuto i crampi,ma so già che sono stati dovuti al freddo e all'acqua incessante .
il problema che quando entrerò in forma io le gf saranno finite