Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Sicilia - Sardegna
Gare amatoriali Sicilia.
Testo
<blockquote data-quote="NEOFITA" data-source="post: 1578084" data-attributes="member: 11039"><p>Beh, posso dirti che il dislivello in qualche modo si sente poco nelle gambe, considerato che si va sù molto più agili che in bdc.</p><p>La risposta è 9.</p><p>Il problema stà nel pedalare su terreni accidentati, dove la caratteristica del fondo condiziona non poco. Domenica, ad esempio, fango proprio non c'è n'era (anche sotto il diluvio), però alcuni tratti in salita pietra lavica smossa creavano non pochi problemi.</p><p>E poi c'è la discesa, quella non concede sconti.</p><p>Ho visto diversi bikers che in salita se la cavavano bene, e poi in discesa si piantavano letteralmente. Lì effettivamente si fa la differenza! (ovviamente il rischio di caduta, ahimè, aumenta in misura esponenziale).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NEOFITA, post: 1578084, member: 11039"] Beh, posso dirti che il dislivello in qualche modo si sente poco nelle gambe, considerato che si va sù molto più agili che in bdc. La risposta è 9. Il problema stà nel pedalare su terreni accidentati, dove la caratteristica del fondo condiziona non poco. Domenica, ad esempio, fango proprio non c'è n'era (anche sotto il diluvio), però alcuni tratti in salita pietra lavica smossa creavano non pochi problemi. E poi c'è la discesa, quella non concede sconti. Ho visto diversi bikers che in salita se la cavavano bene, e poi in discesa si piantavano letteralmente. Lì effettivamente si fa la differenza! (ovviamente il rischio di caduta, ahimè, aumenta in misura esponenziale). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Sicilia - Sardegna
Gare amatoriali Sicilia.
Alto
Basso