Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Allora il percorso dovrebbe essere al 99% questo:
Partenza e arrivo a Corbetta poisi fa il circuito Soriano-Battuello-Soriano.
Tutte curve a destra tranne prima dell' arrivo, piatto.
Fecero già lo scorso anno questo giro.

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
Al 99% ci sono, come faccio a farmi riconoscere?
Ho una bici cannondale sistem6 rosso nera (al 99%) al 1% potrei avere un caad6, divisa gialla e blu con sponsor cafeb., casco bianco e scarpe argento ht.
Io divisa giallo blu però con sponsor Dimmidisì,sicuramente saremo io e mio fratello,lui avrà su la maglia (se non fa freddo di campione italiano di seconda serie)... Io ho una carrera ulisse rc color alluminio... Dai che così comincio a conoscere un po' di gente del Forum...

4l3x

Novellino
26 Marzo 2008
19
0
Corbetta (MI)
Visita sito
Per gli amici che vogliono partecipare alla gara di Corbetta di Venerdì 28 Marzo 2008, riporto le condizioni climatiche previste:

Venerdì 28 Marzo 2008 tra notte e mattina avremo poche nubi lungo le Alpi, cui farà seguito un nuovo aumento della nuvolosità fino a cielo da molto nuvoloso a coperto tra pomeriggio e sera, con associate deboli nevicate intermittenti e sparse oltre i 1700-2000 metri di quota. Lungo le Prealpi, in pianura e in Oltrepo vivremo una notte con nubi in attenuazione sui settori orientali e stellata e poco nuvolosa o serena su quelli occidentali, cui seguiranno un mattino e un pomeriggio soleggiati, seppur con velature alte e medio-alte in transito e con la formazione di qualche cumulo, che renderà il cielo da parzialmente a molto nuvoloso, ma senza fenomeni. Minime tra 0 e 3 gradi e massime in aumento, con valori tra 13 e 16 gradi in pianura.

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO

Grazie e benvenuto.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Io mi sa che la faccio, perchè poi domenica le corse sono un po' lontane...ma il circuito è lo stesso dei regionali di 2° l' anno scorso?

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
GP Serravalle del 30.03.2008

Percorso: Acquarossa (dev.Corzoneso)-Dongio-Motto-Malvaglia sud- vecchia strada cantonale- chiesa a sinistra-str.cantonale-Motto- Dongio (arrivo)-dev.Corzoneso (Acquarossa) (ca. km. 14.1 al giro)

Cat. A/A1//B//C// e Popolari unter 40 5 giri = 70.5 Km
Cat. CNO//D// e Pop. over 41 4 giri = 56.4 km.
Categorie: A+ A1 (cadetti-junior-senior)=-1990-81 /80-76/75-69
B (veterani)= 1968-61
C (gentleman)= 1960-53
CNO (super-gentl.A e B)= 1952-46/45
Donne
POPOLARI (aperto a tutti con anno di nascita dal 1990) Unter 40; Over 41

Partenze: Le cat. A/A1//B//C// Attivi// e Popolari unter 40 partono alle 09.30;
Cat. CNO//D// e Pop. over 41 dopo un giro.

Consegna numeri: Presso il ristorante Della Piazza a Dongio dalle ore 08.00 alle ore 09.10.
Alla consegna dei numeri (schiena + scapola) e delle 8 spille dovrà essere depositata la tessera di corridore o un documento, che verranno restituiti alla riconsegna del numero!

Partenza/Arrivo: Partenza via Corzoneso. Arrivo a Dongio (dove arriva la classica corsa a piedi). Piazza centrale.

Casco: Obbligatorio

Traffico: Si rammenta che la strada non é sbarrata. I corridori devono mantenere la destra e rispettare il codice stradale.
Corridori che infrangono le leggi stradali (specie viaggiando nell’altra corsia (contromano)), sono tenuti responsabili in caso di incidente ! In ogni caso, possono essere estromessi dalla corsa, dalle autorità di polizia, dalle persone preposte alla sicurezza e dalla giuria !!

Premiazione: Presso il ristorante Della Piazza a Dongio alle ore 12.45. Gentilmente il signor Antonio si presta a fare due pasti abbondanti (maccheroni al sugo o spaghetti al ragù) a Sfr. 9.-- 20.03.2008 2 / 5 20080330 GP Serravalle nuova vers
Premi: Coppe ai primi di categoria e premi in natura a tutti i presenti alla
premiazione.
Reclami: Entro 30’ dall’affissione dell’ordine di arrivo, alla giuria,versando una tassa di Fr.50.-- che verrà restituita qualora il reclamo risulti fondato.
Regolamento: Per quanto non indicato fa stato il regolamento SRB.
Etica Sportiva: I corridori, per il fatto di partecipare alla gara, devono essere consapevoli dei loro doveri sportivi e delle sanzioni sancite per eventuali frodi o infrazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.