Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Scusate sono nuovo al mondo "Udace" ma da ottobre a marzo volevo farne qualcuna per fare lavori fuori soglia. In quali mesi si ferma la stagione?

Da ottobre a Marzo
A parte gli scherzi, so che fino a fine ottobre qualche gara c'è, e di solito la stagione in zona inizia ai primi di Marzo, mentre a Febbraio si corre già in Liguria

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.856
16.776
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Scusate sono nuovo al mondo "Udace" ma da ottobre a marzo volevo farne qualcuna per fare lavori fuori soglia. In quali mesi si ferma la stagione?
Nel Pavese, Alessandrino, Vercellese si chiude con la 100km di Voghera a ottobre..... quest' anno mi sembra che ce ne sia una a Cassolnovo -PV- sempre ai primi di ottobre

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
06.09.08 Gazzaniga-Ganda (BG)
Classifica assoluta:

1) Pasquali (fascia 15/32)
2) Tengattini (G)
3) Cairoli (S)
a seguire
4) Previtali (V)
5) Zanotti (fascia 15/32)
a seguire
6) Galbignani (S)
7) Guidi (S)
......

Si parte dalla stazione di Gazzaniga. Il via agonistico dopo 250/300 metri, all'altezza della Chiesa. Fatti altri 300 metri, in corrispondenza dei due tornati ad "esse" del cimitero, pulman in manovra, strada bloccata e tutti fermi . Si riparte al volo e primo attacco di Galbignani. Guadagna 200 metri. A chiudere il buco ci penso io, ma mi tiro dietro il gruppo dei 10/12 più forti. Nuovo attacco con Pasquali, al quale si accodano Guidi, Zanoti ed il sottoscritto. Il gruppetto dei migliori si sfilaccia. Davanti veniamo raggiunti. Ad Orezzo, a metà gara circa, siamo io, Pasquali, Tengattini, Previtali, Guidi, Galbignani e Zanotti. Nel falsopiano ci provo io e guadagno 100/150 metri, e rimango al vento per circa 1 km. A ricucire lo strappo Guidi, che si porta dietro tutta la conbriccola. Tornate e pezzo duro, davanti rimango da solo con Pasquali. Procediamo insieme fino ai 200 metri dal traguardo, quando Tengattini rientra. Pasquali rilancia e va a vincere, Tengattini mi supera io mi accodo ma perdo 10 metri prima di tagliare il traguardo. A seguire, staccati di 150/200 metri Previtali, poi Zanotti e ancora più staccati Galbignani, Guidi e via via tutta l'allegra compagnia.

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Un po' dopo l'allegra compagnia sono arrivato pure io!

Rinnovo i complimenti a SCALATORE, bella gara!

Domani vedrò di combinare qualcosa di meglio a Cortenova, sperando in un livello un po' più basso...

Ma il primo a scattare sono stato io , poi ho incrociato il pulmann e mi sono fermato , una volta che ero davanti cry ,con sta zavorra che mi porto dietro non arrivo da nessuna parte

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
complimenti a Scalatore. grande!!
Per quanto mi riguarda 10° di categoria Seniores.
Peccato per quel pulmann. Anche io ero messo benissimo (una delle rare volte che mi capita...), dopodichè mi sono praticamente fermato davanti al pulman e ho tolto il piede dal pedale.

@Scalatore: toglimi una curiosità...quando eri insieme a Tengattini...ti ricordi che rapporto tirava + o - ? perchè ha sempre l'abitudine di tirare rapporti molto duri..
infine...hai sottomano la classifica assoluta ?

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi a Golasecca, bella gara, ma io sono in condizioni pietose, quindi a 2 giri dalla fine mi sono staccato.
Certo che l' asfalto nel passaggio in paese era veramente una schifezza...
Per quanto mi riguarda, sta settimana dieta e un po' di dietro moto, perchè il ritmo è un ricordo lontano

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Tu vai in Cina
Con un po di pazienza ritroverai la condizione, per un ottimo finale di stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.