Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
gare in circuito emilia romagna stagione 2010
Testo
<blockquote data-quote="Alfredo Panzini" data-source="post: 2223773" data-attributes="member: 16430"><p>Allora, 'scolta, io ho solamente fatto un appunto che, per chi aveva buone orecchie per intendere voleva semplicemente dire " almeno lui certe sostanze le ha assunte da professionista, il chè può avere un senso (deprecabile lo so) visto che chi pedala per mestiere pensa più che altro a fare risultati per farsi rinnovare il contratto e monetizzare il più possibile una carriera che ha una durata molto breve...molto peggio sono messi quelli che assumono le stesse sostanze dei professionisti per farsi belli ad una granfondo o ancora peggio a una gara in circuito". </p><p>Questo era il senso del mio pensiero riassunto in 4 parole. </p><p> </p><p>Quanto a Giampaolo Mondini io lo conosco molto bene perchè l'ho avuto come compagno di squadra per tre anni da dilettante ed ancora oggi, quando vengo a correre in Romagna, lo incontro e siamo amici e se vince non vuol dire certo che sia ancora dopato. Vince perchè ha un motore e delle doti da passista fuori dal comune e le vicissitudini del suo passato poco hanno a che fare con questo.</p><p>Anzi, se proprio lo volete sapere, si allena molto meno di altri cicloamatori visto che ha poco tempo in quanto manda avanti una sua azienda (ha una sessantina di dipendenti) con discreto successo.</p><p> </p><p>Il problema doping è molto più complesso di quanto lo vogliate far passare Voi, specie all'interno di un mondo, quello professionistico, dove i meccanismi sono molto più sofisticati e per questo sconosciuti ed incomprensibili a gente che per tutta la vita ha fatto o fa il cicloamatore e certe battutine che ho letto anche in questo post lo dimostrano. Saluti, AP</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alfredo Panzini, post: 2223773, member: 16430"] Allora, 'scolta, io ho solamente fatto un appunto che, per chi aveva buone orecchie per intendere voleva semplicemente dire " almeno lui certe sostanze le ha assunte da professionista, il chè può avere un senso (deprecabile lo so) visto che chi pedala per mestiere pensa più che altro a fare risultati per farsi rinnovare il contratto e monetizzare il più possibile una carriera che ha una durata molto breve...molto peggio sono messi quelli che assumono le stesse sostanze dei professionisti per farsi belli ad una granfondo o ancora peggio a una gara in circuito". Questo era il senso del mio pensiero riassunto in 4 parole. Quanto a Giampaolo Mondini io lo conosco molto bene perchè l'ho avuto come compagno di squadra per tre anni da dilettante ed ancora oggi, quando vengo a correre in Romagna, lo incontro e siamo amici e se vince non vuol dire certo che sia ancora dopato. Vince perchè ha un motore e delle doti da passista fuori dal comune e le vicissitudini del suo passato poco hanno a che fare con questo. Anzi, se proprio lo volete sapere, si allena molto meno di altri cicloamatori visto che ha poco tempo in quanto manda avanti una sua azienda (ha una sessantina di dipendenti) con discreto successo. Il problema doping è molto più complesso di quanto lo vogliate far passare Voi, specie all'interno di un mondo, quello professionistico, dove i meccanismi sono molto più sofisticati e per questo sconosciuti ed incomprensibili a gente che per tutta la vita ha fatto o fa il cicloamatore e certe battutine che ho letto anche in questo post lo dimostrano. Saluti, AP [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
gare in circuito emilia romagna stagione 2010
Alto
Basso