Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
gare in circuito emilia romagna stagione 2010
Testo
<blockquote data-quote="mkr" data-source="post: 2236442" data-attributes="member: 7982"><p>ho visto il volantino e, siccome l'arrivo è a sala baganza, il circuito risulta + lungo. quindi tratto + lungo a salire e, naturalmente, a scendere con alcune curve da rilanciare all'interno di sala baganza. a vedere il volantino penso che l'arrivo sia dove fanno quello del gp d'autunno!! infatti sono 3 giri x un totale di 75/76 km (mi sembra di ricordare). per quanto mi concerne assente, visto il percorso mi spiace xò sono già iscritto alla GF bartoli e mi farà bene (penso) visto che la domenica dopo ho la Milano-Sanremo....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mkr, post: 2236442, member: 7982"] ho visto il volantino e, siccome l'arrivo è a sala baganza, il circuito risulta + lungo. quindi tratto + lungo a salire e, naturalmente, a scendere con alcune curve da rilanciare all'interno di sala baganza. a vedere il volantino penso che l'arrivo sia dove fanno quello del gp d'autunno!! infatti sono 3 giri x un totale di 75/76 km (mi sembra di ricordare). per quanto mi concerne assente, visto il percorso mi spiace xò sono già iscritto alla GF bartoli e mi farà bene (penso) visto che la domenica dopo ho la Milano-Sanremo.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
gare in circuito emilia romagna stagione 2010
Alto
Basso