Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
gare in circuito emilia romagna stagione 2010
Testo
<blockquote data-quote="Sikhandar" data-source="post: 2253013" data-attributes="member: 3778"><p>si. Oggi Langhirano era una gara assolutamente difficile. G1 1°serie (ma poi: perchè le 2 serie? Roba Menegatti.................c'è toccato partire in 40, oltretutto nei seconda serie ci sono persone che avrebbero i punti per passare e non passano mmmmmmmaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh) si è sfasciato il gruppo, sono arrivati in (12?) ha vinto uno dell'Arka in solitaria.</p><p></p><p>Non mi piace per nulla il modo che hanno di correre qui, durante i primi momenti della fuga la gente continuava a scattare facendo "gli scatti del fagiano", 500 metri di menata poi ci si volta a vedere che succede. Ne ho contati 15 nel successivo secondo giro E NESSUNO HA PORTATO (ovviamente) a nulla. A nessuno viene in mente che non funziona? a nessuno viene in mente che "il gruppetto inseguitore di 2 persone" che rientra sui primi, che vanno d'amore e d'accordo in 8 a fare doppia fila è <u>fantascienza</u>? Quante volte un gruppetto DA DUE è rientrato su 8 che hanno 2 minuti di vantaggio? Evidentemente c'è pieno di corridori che si ritengono abbastanza fenomeni da riuscire a farlo... e sono tanti, ho contato 15 attacchi in 20 km. Peccato che nessuno ci riesca.</p><p></p><p>Ma forse collaborare (chi può e non ha l'uomo fuori, claro) non è meglio? Ok che c'è il campione europeo dietro ed è un pericolo, ma è forse meglio fare il 13° con lui 9° che regola il gruppo o meglio fare l'8° con lui che fa il 1°?</p><p></p><p>Poi colto dal nervoso, dall'impreparazione (ovviamente, ho si e no 1500 km quest'anno e fatti così così) e dalla sete mi sono fermato alla campana.</p><p></p><p>Scusate lo sfogo ma solo la generosità, in queste situazioni, porta al risultato e al chiudere sulla fuga. Forse quello che è successo è anche figlio del fatto che 1° serie vs 2° serie si corre in pochi, le squadre sono di 2-3 persone e non si organizzano. Non ci sono gregari... ognuno corre per se.</p><p></p><p>Gren bella gara comunque, come percorsi... peccato per i due incidenti, uno un mucchietto da tre persone in volata uno per un'auto che non ha rispettato l'uomo-bandierina ed è piombata su uno che stava procedendo da solo alla rincorsa dei fuggitivi... ho visto la bici volare a 3 metri d'altezza, lo portavano via con il collare e l'ambulanza non so che fine abbia fatto.</p><p></p><p>Mi spiace constatare che il mucchietto in volata forse avrebbe avuto conseguenze inferiori (macchina a bordo strada coinvolta) se ci fossero state le transenne gli ultimi 200 metri. Perchè i comuni non mettono a disposizione delle società sportive le transenne in maniera semplice? Costa così tanto??</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sikhandar, post: 2253013, member: 3778"] si. Oggi Langhirano era una gara assolutamente difficile. G1 1°serie (ma poi: perchè le 2 serie? Roba Menegatti.................c'è toccato partire in 40, oltretutto nei seconda serie ci sono persone che avrebbero i punti per passare e non passano mmmmmmmaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh) si è sfasciato il gruppo, sono arrivati in (12?) ha vinto uno dell'Arka in solitaria. Non mi piace per nulla il modo che hanno di correre qui, durante i primi momenti della fuga la gente continuava a scattare facendo "gli scatti del fagiano", 500 metri di menata poi ci si volta a vedere che succede. Ne ho contati 15 nel successivo secondo giro E NESSUNO HA PORTATO (ovviamente) a nulla. A nessuno viene in mente che non funziona? a nessuno viene in mente che "il gruppetto inseguitore di 2 persone" che rientra sui primi, che vanno d'amore e d'accordo in 8 a fare doppia fila è [U]fantascienza[/U]? Quante volte un gruppetto DA DUE è rientrato su 8 che hanno 2 minuti di vantaggio? Evidentemente c'è pieno di corridori che si ritengono abbastanza fenomeni da riuscire a farlo... e sono tanti, ho contato 15 attacchi in 20 km. Peccato che nessuno ci riesca. Ma forse collaborare (chi può e non ha l'uomo fuori, claro) non è meglio? Ok che c'è il campione europeo dietro ed è un pericolo, ma è forse meglio fare il 13° con lui 9° che regola il gruppo o meglio fare l'8° con lui che fa il 1°? Poi colto dal nervoso, dall'impreparazione (ovviamente, ho si e no 1500 km quest'anno e fatti così così) e dalla sete mi sono fermato alla campana. Scusate lo sfogo ma solo la generosità, in queste situazioni, porta al risultato e al chiudere sulla fuga. Forse quello che è successo è anche figlio del fatto che 1° serie vs 2° serie si corre in pochi, le squadre sono di 2-3 persone e non si organizzano. Non ci sono gregari... ognuno corre per se. Gren bella gara comunque, come percorsi... peccato per i due incidenti, uno un mucchietto da tre persone in volata uno per un'auto che non ha rispettato l'uomo-bandierina ed è piombata su uno che stava procedendo da solo alla rincorsa dei fuggitivi... ho visto la bici volare a 3 metri d'altezza, lo portavano via con il collare e l'ambulanza non so che fine abbia fatto. Mi spiace constatare che il mucchietto in volata forse avrebbe avuto conseguenze inferiori (macchina a bordo strada coinvolta) se ci fossero state le transenne gli ultimi 200 metri. Perchè i comuni non mettono a disposizione delle società sportive le transenne in maniera semplice? Costa così tanto?? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
gare in circuito emilia romagna stagione 2010
Alto
Basso