Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
gare in circuito emilia romagna stagione 2010
Testo
<blockquote data-quote="Sikhandar" data-source="post: 2415604" data-attributes="member: 3778"><p>BOIA ma che gara complessa era Ciano? Beh in realtà poco perchè Gilioli è partito ad un certo punto e la gara è finita, in effetti, quindi semplice <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Il gruppo dei giovini, CJS saremo stati in 50 scarsi, s'è direi dimezzato sul falsopiano salita (lunghiiiiisssimoooooo saranno stati 12-3 km, con respiri e balze, per carità, ma complessivamente salita), in discesa s'è rifiatato e i ragazzi della MTB 4 Colli hanno menato forte per rientrare su Gilioli (c'era uno della CJ con le Lightweight che voleva fare la gara), ma la menata NON HA SORTITO EFFETTO Gilioli da solo andava più del gruppo. (E ok, non è che fossero tantissimi da sortire un effetto esagerato, che collaboravano erano 3, non di più).</p><p></p><p>Quindi? Ah niente, volata in salita, io non sono buono in salita nè tantomeno sono stato mai abile in 20 anni che corro a fare ammodo il gesto atletico della volata in salita, quindi niente (fra l'altro tipo 6° di categoria, fuori premi).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sikhandar, post: 2415604, member: 3778"] BOIA ma che gara complessa era Ciano? Beh in realtà poco perchè Gilioli è partito ad un certo punto e la gara è finita, in effetti, quindi semplice :mrgreen: Il gruppo dei giovini, CJS saremo stati in 50 scarsi, s'è direi dimezzato sul falsopiano salita (lunghiiiiisssimoooooo saranno stati 12-3 km, con respiri e balze, per carità, ma complessivamente salita), in discesa s'è rifiatato e i ragazzi della MTB 4 Colli hanno menato forte per rientrare su Gilioli (c'era uno della CJ con le Lightweight che voleva fare la gara), ma la menata NON HA SORTITO EFFETTO Gilioli da solo andava più del gruppo. (E ok, non è che fossero tantissimi da sortire un effetto esagerato, che collaboravano erano 3, non di più). Quindi? Ah niente, volata in salita, io non sono buono in salita nè tantomeno sono stato mai abile in 20 anni che corro a fare ammodo il gesto atletico della volata in salita, quindi niente (fra l'altro tipo 6° di categoria, fuori premi). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
gare in circuito emilia romagna stagione 2010
Alto
Basso