Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
gare in circuito emilia romagna stagione 2010
Testo
<blockquote data-quote="Leonardo Landini" data-source="post: 2487219" data-attributes="member: 26369"><p>Riporto agli amici del forum il mio resoconto della gara Uisp svoltasi ieri mattina a Bologna,dentro il CAAB nella categoria dei G1.</p><p>Prima una premessa nel dire "<span style="color: Red">E' andata benissimo e non è successo nulla</span>".</p><p>In pratica durante una delle gare in corso o G2 o G3 una macchina di un parente di un corridore che era in corsa si è immessa nel circuito.</p><p>Insomma è capitato che ha tagliato la strada a un gruppo di corridori,per fortuna 3 o 4 impegnati nella volata.</p><p>Uno ha scartato a destra,uno a sinistra ma il più "sfigato" che era dietro ai due non è riuscito ad evitarla e ha preso di botto con l'anteriore sul muso dell'autovettura.</p><p>Per fortuna la macchina era di taglio e stava svoltando sulla sinistra.</p><p>Lui è catapultato in avanti ma è caduto sull'asfalto.</p><p>Ho assistito personalmente alla scena,avendo la macchina parcheggiata a 30 metri.</p><p>Pensavo che vista la botta fosse qualcosa di grave.</p><p>Ci siamo recati in molti sul posto,in agitazione.</p><p>Ma per fortuna dopo un attimo di stordimento è stato lo stesso corridore a rassicurare tutti e a cercare con insistenza addirittura di alzarsi.</p><p>Non c'è che dire,noi ciclisti abbiamo due marce in più.</p><p>Una botta alla faccia,varie abrasioni alla spalla,alle gambe ma non è successo l'irreparabile.</p><p>Per fortuna direi.</p><p>Non so come si chiama questo corridore ma gli rivolgo i miei auguri di guarigione e mi auguro che la sua bici,completamente esplosa nella forcella gli venga completamente ripagata a nuovo.</p><p></p><p>Per quanto riguarda la gara,al via pochi elementi,credo sempre sulla ventina e nessuno di fortissimo.</p><p>Io credo che si vinceva con i 40,5 di media per dire che il livello era abbordabile.</p><p>Se ne sono andati in due al secondo giro,uno Bonafè lo conoscevo (un buon cronomen) l'altro no...hanno preso subito il largo e penso hanno fatto meno fatica di chi era dietro.</p><p>Io ho provato a sgangiarmi quando erano partiti altri due,ma non riuscivo a tenere una velocità costante per rientrare.Ma sono giustificato,3 mesi di bici dopo 3 anni sto facendo i miracoli.</p><p>Così sono rimasto a bagnomaria e ripreso da un gruppetto che procedeva ad andatura turistica o quasi e tutti ce l'avevano con un "panzer" denominato il "rumeno" che faceva delle progressioni impressionanti e scatti un pò pirateschi,ma non andava da nessuna parte visto che tutti correvano contro di lui.</p><p>Adesso i miei ricordi sono vaghi ma se non erro 3-4 anni fa correva con Salieri e si dedicava a qualche crono.</p><p>Ha un fisico tipo "Ercole" ma mi è parso che da come lo marcavano non gode di tanta comprensione.</p><p>Insomma la gara è proseguita così.In due avanti,dietro altro gruppetto di due e il gruppo che correva contro sto rumeno.</p><p>A meno 2 si sono svegliati,altri scatti,qualcuno ha mollato,finalmente sto "ercole rumeno" si è sgangiato e ha preso il largo con altri 3 o 4.</p><p>Nella volata conclusiva in palio qualche posto nei dieci,non ne avevo +.</p><p>Una corsa ideale per me,zero rilanci,circuito scorrevole tipologia "Novi sad" per chi conosce il novi sad ha capito.</p><p>Peccato non essere al top,ma almeno ho fatto un buon allenamento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Leonardo Landini, post: 2487219, member: 26369"] Riporto agli amici del forum il mio resoconto della gara Uisp svoltasi ieri mattina a Bologna,dentro il CAAB nella categoria dei G1. Prima una premessa nel dire "[COLOR=Red]E' andata benissimo e non è successo nulla[/COLOR]". In pratica durante una delle gare in corso o G2 o G3 una macchina di un parente di un corridore che era in corsa si è immessa nel circuito. Insomma è capitato che ha tagliato la strada a un gruppo di corridori,per fortuna 3 o 4 impegnati nella volata. Uno ha scartato a destra,uno a sinistra ma il più "sfigato" che era dietro ai due non è riuscito ad evitarla e ha preso di botto con l'anteriore sul muso dell'autovettura. Per fortuna la macchina era di taglio e stava svoltando sulla sinistra. Lui è catapultato in avanti ma è caduto sull'asfalto. Ho assistito personalmente alla scena,avendo la macchina parcheggiata a 30 metri. Pensavo che vista la botta fosse qualcosa di grave. Ci siamo recati in molti sul posto,in agitazione. Ma per fortuna dopo un attimo di stordimento è stato lo stesso corridore a rassicurare tutti e a cercare con insistenza addirittura di alzarsi. Non c'è che dire,noi ciclisti abbiamo due marce in più. Una botta alla faccia,varie abrasioni alla spalla,alle gambe ma non è successo l'irreparabile. Per fortuna direi. Non so come si chiama questo corridore ma gli rivolgo i miei auguri di guarigione e mi auguro che la sua bici,completamente esplosa nella forcella gli venga completamente ripagata a nuovo. Per quanto riguarda la gara,al via pochi elementi,credo sempre sulla ventina e nessuno di fortissimo. Io credo che si vinceva con i 40,5 di media per dire che il livello era abbordabile. Se ne sono andati in due al secondo giro,uno Bonafè lo conoscevo (un buon cronomen) l'altro no...hanno preso subito il largo e penso hanno fatto meno fatica di chi era dietro. Io ho provato a sgangiarmi quando erano partiti altri due,ma non riuscivo a tenere una velocità costante per rientrare.Ma sono giustificato,3 mesi di bici dopo 3 anni sto facendo i miracoli. Così sono rimasto a bagnomaria e ripreso da un gruppetto che procedeva ad andatura turistica o quasi e tutti ce l'avevano con un "panzer" denominato il "rumeno" che faceva delle progressioni impressionanti e scatti un pò pirateschi,ma non andava da nessuna parte visto che tutti correvano contro di lui. Adesso i miei ricordi sono vaghi ma se non erro 3-4 anni fa correva con Salieri e si dedicava a qualche crono. Ha un fisico tipo "Ercole" ma mi è parso che da come lo marcavano non gode di tanta comprensione. Insomma la gara è proseguita così.In due avanti,dietro altro gruppetto di due e il gruppo che correva contro sto rumeno. A meno 2 si sono svegliati,altri scatti,qualcuno ha mollato,finalmente sto "ercole rumeno" si è sgangiato e ha preso il largo con altri 3 o 4. Nella volata conclusiva in palio qualche posto nei dieci,non ne avevo +. Una corsa ideale per me,zero rilanci,circuito scorrevole tipologia "Novi sad" per chi conosce il novi sad ha capito. Peccato non essere al top,ma almeno ho fatto un buon allenamento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
gare in circuito emilia romagna stagione 2010
Alto
Basso