come ha risposto anche Gamba di Sedano...è APERTO A TUTTICiao Valter, se non sbaglio il GIRO di LOMBARDIA può farlo solo chi è iscritto al GIROINGIRO. Giusto?! O può parteciparvi chiunque? grazie..
come ha risposto anche Gamba di Sedano...è APERTO A TUTTICiao Valter, se non sbaglio il GIRO di LOMBARDIA può farlo solo chi è iscritto al GIROINGIRO. Giusto?! O può parteciparvi chiunque? grazie..
mr mariotti mi sono permesso di fare questa sulla scorta delle indicazioni datemi su fb, mi può dire se è giusta?
http://tracks4bikers.com/tracks/show/55031
Ciao Valter, se non sbaglio il GIRO di LOMBARDIA può farlo solo chi è iscritto al GIROINGIRO. Giusto?! O può parteciparvi chiunque? grazie..[/QUOTE
Certo che possono partecipare tutti.. il GIROdiLOMBARDIA è una gara aperta a tutti. solo le tappe in calendario del giroingiro sono per i soli iscritti Ciao Valter
nuvolo piove e poi smette incerto diciamo
Posso solo dire ... PERFETTA... se ti stancassi di fare il ciclista ... un posto nel nostro staffa te lo diamo sicuramente ... il cartografo ci manca, bella se mi autorizzi te la rubo Ciao Valter
TRAVAGLIATO(BS)
Dopo aver gareggiato nella giornata festiva del 2 giugno,oggi si torna a correre.Circuito da ripetere 7 volte con lunghi vialoni e con un unico tratto insidioso nelle campagne di Travagliato,come da copione gara velocissima sarà..
70 i partenti e che partenti,squadre proveniente anche dal vicino veneto come l'Avesani e Ciclomania,atleti del calibro di Bertolini,dell'iridato Tomasi con gli uomini Pennelli Cinghiale,uomini Arka,uomini Borgosatollo del forte Pizzoferrato,i bresciani Tonelli,Manenti e Fracassi,il velocista di casa Claudio,Benedetti.
Insomma sarà una vera battaglia a folle velocità.
Pronti via e la gara sarà sempre un susseguirsi di scatti violenti,tantè che nel corso della 3 tornata il gruppo è gia dimezzato..
Nel corso della 4 tornata però la corsa si decide..attacano in 3 e tra questi ci sono Bertolini e il velocista Fracassi,subito il vantaggio si fa importante,dietro sono solo scatti e poco altro.
Nel corso delle ultime tornate il gruppo si assottiglia sempre piu,davanti sono imprendibili..
i fuggitivi si giocheranno la vittoria assoluta,dietro si rimane davvero in una 20 dopo una corsa tirata,a medie folli e con un vento davvero forte in alcuni tratti di percoso.
Un complimento all'organizzazione,visto la mole di traffico sul percorso e quando va tutto per il meglio,forse è la vittoria piu importante!
Per le classifiche,appena sono reperibili.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?