Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in circuito Lombardia 2011
Testo
<blockquote data-quote="mkr" data-source="post: 2782432" data-attributes="member: 7982"><p>io difendo sempre mariotti anche se non ne ha bisogno <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> e per la qualità dell'organizzazione parlano i fatti di tutte le corse messe in cantiere in un anno dove le pecche sono veramente rarissime (la perfezione soprattutto quando sei in mezzo a una strada non può essere di nessuno) e sicuramente molte meni della stragrande maggioranza delle corse amatoriali!! detto questo oggi con tanti corridori e una rotatoria a 300 mt dall'arrivo bisognava far la scelta di non farla tagliare nessun giro in vista della volata finale, la scelta di far tagliare quella rotatoria effettivamente non è stata corretta.... anche noi corridori (mi ci metto anch'io perchè se ci pensavo prima della partenza lo avrei fatto) potevamo porci il problema e dir qualcosa all'organizzazione, in anni passati quando ho fatto presente qualche problema (vetri in mezzo alla strada, etc..) sono sempre stato ascoltato dall'organizzazione di Mariotti!! al primo giro quando ho visto che la facevano tagliare ho pensato "cavolo" ma ormai si era in corsa ed era fatta!! ribadisco sulla rotatoria scelta sbagliata ma in realtà non è quella che ha causato gli incidenti che si sono stati!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mkr, post: 2782432, member: 7982"] io difendo sempre mariotti anche se non ne ha bisogno :mrgreen: e per la qualità dell'organizzazione parlano i fatti di tutte le corse messe in cantiere in un anno dove le pecche sono veramente rarissime (la perfezione soprattutto quando sei in mezzo a una strada non può essere di nessuno) e sicuramente molte meni della stragrande maggioranza delle corse amatoriali!! detto questo oggi con tanti corridori e una rotatoria a 300 mt dall'arrivo bisognava far la scelta di non farla tagliare nessun giro in vista della volata finale, la scelta di far tagliare quella rotatoria effettivamente non è stata corretta.... anche noi corridori (mi ci metto anch'io perchè se ci pensavo prima della partenza lo avrei fatto) potevamo porci il problema e dir qualcosa all'organizzazione, in anni passati quando ho fatto presente qualche problema (vetri in mezzo alla strada, etc..) sono sempre stato ascoltato dall'organizzazione di Mariotti!! al primo giro quando ho visto che la facevano tagliare ho pensato "cavolo" ma ormai si era in corsa ed era fatta!! ribadisco sulla rotatoria scelta sbagliata ma in realtà non è quella che ha causato gli incidenti che si sono stati!o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in circuito Lombardia 2011
Alto
Basso