Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in circuito Lombardia 2011
Testo
<blockquote data-quote="gamba di sedano" data-source="post: 2782834" data-attributes="member: 10784"><p>La mia non è una critica, è una constatazione....comunque ho letto ed effettivamente si dice che la strada è a totale disposizione della corsa e che i veicoli provenienti dal senso opposto devono accostare sulla destra o esser condotti fuori dalla carreggiata ma, si dice anche che i corridori devono attenersi al codice della strada...e qui sorge il dubbio...il codice della strada vieta la percorrenza della strada contromano e obbliga i veicoli a due ruote non motorizzati a tenere rigorosamente la destra per cui, onde evitare guai, io starei sulla destra...sai com'è, le leggi sono interpretabili, siamo in Italia..<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gamba di sedano, post: 2782834, member: 10784"] La mia non è una critica, è una constatazione....comunque ho letto ed effettivamente si dice che la strada è a totale disposizione della corsa e che i veicoli provenienti dal senso opposto devono accostare sulla destra o esser condotti fuori dalla carreggiata ma, si dice anche che i corridori devono attenersi al codice della strada...e qui sorge il dubbio...il codice della strada vieta la percorrenza della strada contromano e obbliga i veicoli a due ruote non motorizzati a tenere rigorosamente la destra per cui, onde evitare guai, io starei sulla destra...sai com'è, le leggi sono interpretabili, siamo in Italia..o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in circuito Lombardia 2011
Alto
Basso