Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in circuito Lombardia 2011
Testo
<blockquote data-quote="route74" data-source="post: 2785216" data-attributes="member: 8263"><p>Parlo per quello che mi riguarda visto che ho quotato l'intervento di un utente del forum................ io non metto in discussione l'impegno profuso da un organizzatore (in questo caso Mariotti ma ce ne sono molti altri come lui) metto in discussione il fatto di voler organizzare eventi con numeri da manifestazioni molto piu importanti e soprattutto organizzate con uomini, mezzi e strutture adeguate. Son certo che l'organizzazione medesima ha profuso il massimo dell'impegno per far andare bene le cose ma sfortunatamente (o fortunatamente dipende dai punti di vista) certi numeri non sono gestibili con i mezzi a disposizione e da qui le decisioni sbagliate, <u><strong>a mio avvisto</strong></u>, come quella di autorizzare la percorrenza delle rotatorie in ambo i senzi di marcia. A questo, ci va aggunta una negligenza cronica di quasi tutte le gare UDACE che è il fatto di non tenere in considerazione chi partecipa a questi circuiti. Coma hai potuto vedere e capire da molti post, ci sono molte persone che entrano nel gruppo credendo di essere dei maghi, di poter condurre la bici come dei professionisti (magari perche il giorno prima hanno visto la tappa del giro e del tour e quindi sono ancora gasati dalle immagini di un Cancellara che a oltre 50 km/h con una bici da crono salta su e giu da un marciapiede come niente) quando poi invecie in mezzo a 300 ciclisti c'è chi inchioda prima di una curva, chi sbanda per paura di toccare quello davanti solamente perche sta prendendo la borraccia, chi ha la vista appannata perche sta al ganccio, chi non sa proprio stare in gruppo (a me è capitato di gente che si incazzava perchè per avvisarli che stavo passando sulla destra o sulla sinistra gli dicevo hop appure gli appoggiavo una mano sulla natica) e chi piu ne ha piu ne metta................... di conseguenza credo che questi siano gia sufficenti motivi per invitare tutti coloro che gareggiano a non prendere rischi inutili (ripeto son gia tanti quelli che ci sono in gruppo) adducendo scuse del tipo...... beh tanto ho ragione la strada è chiusa, l'organizzazzione è buona etc etc, tutto vero (forze) ma quando a casa hai moglie e figli che ti aspettano e non ti vedono rientrare oppure devono correre in ospedale sai dove te le metti tutte le giustificazioni?</p><p></p><p>Poi è normale che se ci mettiamo il numero sulle spalle è per dare il massimo e chi ha la possibilita di vincere è giusto che ci provi fino in fondo, però credo che dovremmo pretendere il massimo dell'organizzazione soprattutto in ambito sicurezza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="route74, post: 2785216, member: 8263"] Parlo per quello che mi riguarda visto che ho quotato l'intervento di un utente del forum................ io non metto in discussione l'impegno profuso da un organizzatore (in questo caso Mariotti ma ce ne sono molti altri come lui) metto in discussione il fatto di voler organizzare eventi con numeri da manifestazioni molto piu importanti e soprattutto organizzate con uomini, mezzi e strutture adeguate. Son certo che l'organizzazione medesima ha profuso il massimo dell'impegno per far andare bene le cose ma sfortunatamente (o fortunatamente dipende dai punti di vista) certi numeri non sono gestibili con i mezzi a disposizione e da qui le decisioni sbagliate, [U][B]a mio avvisto[/B][/U], come quella di autorizzare la percorrenza delle rotatorie in ambo i senzi di marcia. A questo, ci va aggunta una negligenza cronica di quasi tutte le gare UDACE che è il fatto di non tenere in considerazione chi partecipa a questi circuiti. Coma hai potuto vedere e capire da molti post, ci sono molte persone che entrano nel gruppo credendo di essere dei maghi, di poter condurre la bici come dei professionisti (magari perche il giorno prima hanno visto la tappa del giro e del tour e quindi sono ancora gasati dalle immagini di un Cancellara che a oltre 50 km/h con una bici da crono salta su e giu da un marciapiede come niente) quando poi invecie in mezzo a 300 ciclisti c'è chi inchioda prima di una curva, chi sbanda per paura di toccare quello davanti solamente perche sta prendendo la borraccia, chi ha la vista appannata perche sta al ganccio, chi non sa proprio stare in gruppo (a me è capitato di gente che si incazzava perchè per avvisarli che stavo passando sulla destra o sulla sinistra gli dicevo hop appure gli appoggiavo una mano sulla natica) e chi piu ne ha piu ne metta................... di conseguenza credo che questi siano gia sufficenti motivi per invitare tutti coloro che gareggiano a non prendere rischi inutili (ripeto son gia tanti quelli che ci sono in gruppo) adducendo scuse del tipo...... beh tanto ho ragione la strada è chiusa, l'organizzazzione è buona etc etc, tutto vero (forze) ma quando a casa hai moglie e figli che ti aspettano e non ti vedono rientrare oppure devono correre in ospedale sai dove te le metti tutte le giustificazioni? Poi è normale che se ci mettiamo il numero sulle spalle è per dare il massimo e chi ha la possibilita di vincere è giusto che ci provi fino in fondo, però credo che dovremmo pretendere il massimo dell'organizzazione soprattutto in ambito sicurezza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in circuito Lombardia 2011
Alto
Basso