Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in circuito Lombardia 2011
Testo
<blockquote data-quote="Good.Riddance" data-source="post: 2888580" data-attributes="member: 20525"><p>ciao colt l anno scorso io mi son fatto scarrozzare ed abito vicino alla partenza (non ho ancora deciso cosa fare) il discorso è che se vai a premio devi aver chi ti riporta la borsa ... se lasci la macchina all arrivo devi avere chi ti porta alla partenza è impensabile fare 45km con una partenza alle ore 9 da garlasco Da montalto s garlasco sono 45 km la più breve è in pratica il percorso al contrario solo che appena arrivi a sommo devi seguire le indicazioni carbonara ticino gropello cairoli garlasco e qui stiamo parlando di farla in bici ... invece a livello di fregarsene di dove posteggi ma avere la macchina di riferimento a metà percorso di tutto sia come partenza che come arrivo che come metà percorso .. io la metterei zinasco nuovo in centro paese e ti spiego il perchè .. da zinasco nuovo ci sono le indicazioni per dorno garlasco e in bici ci metti 20 minuti circa ad andare alla partenza sono 14 km ... parte la gara giriamo per i primi 60 km di gara sempre a max " 20 km" da zinasco logisticamente se guardi il volantino e google maps ti accorgerai che da qualsiasi parte del percorso tu ti trova puoi tagliare per arrivare a dove hai la macchina ...</p><p> </p><p>a Dorno puoi tagliare al semaforo in circonvallazione per Zinasco nuovo (distanza 8 km )</p><p>a Scaldasole puoi tagliare per pieve albignola e dopo cè Zin Nuovo (distanza 10km)</p><p>Da sannazzaro la corsa ti riporta a zinasco nuovo (distanza 8 km )</p><p> </p><p>arriviamo a Sommo Da zinasco nuovo (distanza 8km)</p><p> </p><p>arriviamo a Casteggio Da zinasco nuovo (28 km)</p><p> </p><p>arriviamo a montalto da zinasco sono (37km) di cui al ritorno 10 in discesa</p><p> </p><p>ovvio questo è il mio compromesso se siete soli per cercare una media sugli inconvenienti ovvero non farti la levataccia ..so che dall arrivo poi non è poco a tornar indietro .. ma bobò se ho cannato o qualcuno ha altre idee migliori ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Good.Riddance, post: 2888580, member: 20525"] ciao colt l anno scorso io mi son fatto scarrozzare ed abito vicino alla partenza (non ho ancora deciso cosa fare) il discorso è che se vai a premio devi aver chi ti riporta la borsa ... se lasci la macchina all arrivo devi avere chi ti porta alla partenza è impensabile fare 45km con una partenza alle ore 9 da garlasco Da montalto s garlasco sono 45 km la più breve è in pratica il percorso al contrario solo che appena arrivi a sommo devi seguire le indicazioni carbonara ticino gropello cairoli garlasco e qui stiamo parlando di farla in bici ... invece a livello di fregarsene di dove posteggi ma avere la macchina di riferimento a metà percorso di tutto sia come partenza che come arrivo che come metà percorso .. io la metterei zinasco nuovo in centro paese e ti spiego il perchè .. da zinasco nuovo ci sono le indicazioni per dorno garlasco e in bici ci metti 20 minuti circa ad andare alla partenza sono 14 km ... parte la gara giriamo per i primi 60 km di gara sempre a max " 20 km" da zinasco logisticamente se guardi il volantino e google maps ti accorgerai che da qualsiasi parte del percorso tu ti trova puoi tagliare per arrivare a dove hai la macchina ... a Dorno puoi tagliare al semaforo in circonvallazione per Zinasco nuovo (distanza 8 km ) a Scaldasole puoi tagliare per pieve albignola e dopo cè Zin Nuovo (distanza 10km) Da sannazzaro la corsa ti riporta a zinasco nuovo (distanza 8 km ) arriviamo a Sommo Da zinasco nuovo (distanza 8km) arriviamo a Casteggio Da zinasco nuovo (28 km) arriviamo a montalto da zinasco sono (37km) di cui al ritorno 10 in discesa ovvio questo è il mio compromesso se siete soli per cercare una media sugli inconvenienti ovvero non farti la levataccia ..so che dall arrivo poi non è poco a tornar indietro .. ma bobò se ho cannato o qualcuno ha altre idee migliori ... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in circuito Lombardia 2011
Alto
Basso