Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in circuito Lombardia 2011
Testo
<blockquote data-quote="Rydon" data-source="post: 3073443" data-attributes="member: 7963"><p>Caro Lanfranco che adesso il Rapa ti abbia raccontato al telefono (a freddo) che lui abbia fatto la sua volata...corretta la dice lunga su che personaggio è, guarda che si comporta da coniglio e adesso ti racconto un episodio.</p><p>Tre anni fa a Sartirana piu o meno di questi tempi si presentarono a la corsa i Fratelli Mascheroni che hanno fatto il bello e il cattivo tempo, hanno tirato per tutta la corsa in testa facendo saltare chi non era al top, ci siamo trovati al ultimo giro in testa con i due fratelli, Parodi, Bardi, e altri due che non riccordo,riacchiappati ai 500m con gambe finite ho asistito alla volata, adesso penso che tu l'hai fatta la corsa e se ti riccordi l'arrivo finisce con un paio di curve, Una spallata a destra una curva sbagliata in pieno (aposta)uno dei due Mascheroni finisce secondo lui vince a braccia alzate.Il resto te lo lascio immaginare! i due Fratelli volevano mangiarselo vivo! Squalificato e retrocesso si sono acontentati per la vittoria.</p><p>Credimi che per poco non finiva mezzo gruppo per terra!!! gente sui marciapiedi e frenate da paura, è andata bene cosi! Pero li ci stavano un paio di pugni! </p><p>Stesso anno a Mede ultima curva a sinistra prima di lanciare la volata mi è piombato a dosso schiacciandomi contro un marciapiede!...</p><p>La racconta sempre bene dopo corsa fa la vittima con la faccia da schiaffi però la volta dopo rompe le palle tale quale a prima!</p><p>Mah, si vede che ha dei problemi!</p><p>Seri.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rydon, post: 3073443, member: 7963"] Caro Lanfranco che adesso il Rapa ti abbia raccontato al telefono (a freddo) che lui abbia fatto la sua volata...corretta la dice lunga su che personaggio è, guarda che si comporta da coniglio e adesso ti racconto un episodio. Tre anni fa a Sartirana piu o meno di questi tempi si presentarono a la corsa i Fratelli Mascheroni che hanno fatto il bello e il cattivo tempo, hanno tirato per tutta la corsa in testa facendo saltare chi non era al top, ci siamo trovati al ultimo giro in testa con i due fratelli, Parodi, Bardi, e altri due che non riccordo,riacchiappati ai 500m con gambe finite ho asistito alla volata, adesso penso che tu l'hai fatta la corsa e se ti riccordi l'arrivo finisce con un paio di curve, Una spallata a destra una curva sbagliata in pieno (aposta)uno dei due Mascheroni finisce secondo lui vince a braccia alzate.Il resto te lo lascio immaginare! i due Fratelli volevano mangiarselo vivo! Squalificato e retrocesso si sono acontentati per la vittoria. Credimi che per poco non finiva mezzo gruppo per terra!!! gente sui marciapiedi e frenate da paura, è andata bene cosi! Pero li ci stavano un paio di pugni! Stesso anno a Mede ultima curva a sinistra prima di lanciare la volata mi è piombato a dosso schiacciandomi contro un marciapiede!... La racconta sempre bene dopo corsa fa la vittima con la faccia da schiaffi però la volta dopo rompe le palle tale quale a prima! Mah, si vede che ha dei problemi! Seri. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in circuito Lombardia 2011
Alto
Basso