Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in circuito Lombardia 2011
Testo
<blockquote data-quote="jajabebe" data-source="post: 3078540" data-attributes="member: 3841"><p>Premetto che non so assolutamente nulla di Moruzzi.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Quoto e aggiungo che probabilmente mi sfugge qualcosa, quindi riassumo la fredda cronaca e pongo una domanda:</p><p></p><p>In seguito ad un arrivo in volata, un corridore reclama una presunta scorrettezza in fase di volata ai 200mt. I giudici siconsultano rapidamente, essendo stati proprio di fronte al momento e assicurano che l'accusato non ha in alcun modo cambiato la sua direzione nella volata. Semmai ha evitato di farlo nonostante le spinte di spalla ricevute da un corridore che voleva spazio laddove non ce n'era.</p><p>L'accusatore, a questo punto, spalleggiato da squadra e parenti rifila un sonoro "figlio di puttana" al giudice e poco dopo il "branco", con tanto di nonna e figlioletta, minacciano i giudici (stasera non andate a casa) per poi aggredire fisicamente Rapaccioli.</p><p></p><p>E voi volete firmare una petizione per allontanare Rapaccioli? </p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p></p><p>Ma non vi sembra di sbagliare mira?</p><p></p><p>PS: a coloro che non conoscono Rapaccioli, suggerisco di domandarsi come la maggior parte di quelli che gli danno addosso, hanno almeno una squalifica x doping alle spalle. </p><p>Inoltre, conoscendolo (anche se solo in ambito gare), posso dirvi quello che posso aver visto in questi anni: é forte, sa correre, é un gran rompipalle in corsa e certe volte "sdrammatizza" troppo l'impegno che la maggior parte di noi altri mettiamo nello sport, anche se amatoriale. Di contro, é l'unico che ha le palle per trattare da falliti e ridicoli tutti coloro che fanno uso di "aiuti" per partecipare a quello che sempre meno sembrano ricordarsi essere solo un gioco.</p><p>Ma non ho mai visto Rapaccioli commettere una scorrettezza in corsa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jajabebe, post: 3078540, member: 3841"] Premetto che non so assolutamente nulla di Moruzzi. Quoto e aggiungo che probabilmente mi sfugge qualcosa, quindi riassumo la fredda cronaca e pongo una domanda: In seguito ad un arrivo in volata, un corridore reclama una presunta scorrettezza in fase di volata ai 200mt. I giudici siconsultano rapidamente, essendo stati proprio di fronte al momento e assicurano che l'accusato non ha in alcun modo cambiato la sua direzione nella volata. Semmai ha evitato di farlo nonostante le spinte di spalla ricevute da un corridore che voleva spazio laddove non ce n'era. L'accusatore, a questo punto, spalleggiato da squadra e parenti rifila un sonoro "figlio di puttana" al giudice e poco dopo il "branco", con tanto di nonna e figlioletta, minacciano i giudici (stasera non andate a casa) per poi aggredire fisicamente Rapaccioli. E voi volete firmare una petizione per allontanare Rapaccioli? ;nonzo% Ma non vi sembra di sbagliare mira? PS: a coloro che non conoscono Rapaccioli, suggerisco di domandarsi come la maggior parte di quelli che gli danno addosso, hanno almeno una squalifica x doping alle spalle. Inoltre, conoscendolo (anche se solo in ambito gare), posso dirvi quello che posso aver visto in questi anni: é forte, sa correre, é un gran rompipalle in corsa e certe volte "sdrammatizza" troppo l'impegno che la maggior parte di noi altri mettiamo nello sport, anche se amatoriale. Di contro, é l'unico che ha le palle per trattare da falliti e ridicoli tutti coloro che fanno uso di "aiuti" per partecipare a quello che sempre meno sembrano ricordarsi essere solo un gioco. Ma non ho mai visto Rapaccioli commettere una scorrettezza in corsa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in circuito Lombardia 2011
Alto
Basso