Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in circuito Lombardia 2011
Testo
<blockquote data-quote="jajabebe" data-source="post: 3078998" data-attributes="member: 3841"><p>Io, come premesso, non ho mai ricevuto scorrettezze né assistito a manovre come quelle che descrivi. Sputi, poi...</p><p>Quando fa il pazzoide sbaglia, e questo gliel'ho detto un sacco di volte e la caduta di quello che si é arrotato per lo spavento di un suo urlo é stata la goccia.</p><p>Sono più di 3 mesi che non fa più nemmeno lo squilibrato, quindi direi che questo mi sembra il momento per fargli smettere di fare quello che ha già smesso di fare, non credi?</p><p>Credo che sia arrivato alla quinta vittoria consecutiva senza dire "beh" in corsa, prima della corsa o dopo la corsa. Risultato: un'allegra famigliola lo mena e il buon Natali (a Camino) lo minaccia dopo il traguardo.</p><p>A me non ha mai dato del drogato, quelli che ho visto oggetto di questo genere di provocazioni, squalificati o no, sono quantomeno...sospetti, per usare un eufemismo. Se tu ti sei sentito dare del drogato, sarebbe sufficiente chiarirti con lui.</p><p>Tornando nel seminato, cercate di essere chiari perchè chi l'ha accusato ha detto di essere stato chiuso ai 200mt, cosa che non é successa, tu mi dici che non era quello il punto...</p><p>Cosa vuoi che ti dica, io a Corteolona non c'ero, per chi c'era le cose sono andate diversamente da quanto reclamato. Altre volte c'ero ed episodi come quelli da te descritti non é ho mai visti, fatta eccezione per le provocazioni verbali, a causa delle quali tante volte qualcuno ha persino tentato di farlo cadere. Queste cose le ho viste.</p><p>Le provocazioni.....beh, se qualcuno in salita mi dice che non respiro, ci rido e penso "eh si, oggi vado forte!" non lo spedisco nel prato perchè mi sento accusato di doping, a meno che...</p><p>Rifaccio la domanda: ma perchè quelli che non hanno scheletri nell'armadio non si sentono stressati fino alla reazione isterica violenta (perpetrata con l'aiuto di nonna e figlioletta)?</p><p>Va beh, dai ogn'uno la pensa un po' come vuole e ognuno ha la sua verità. Dico solo che se un corridore volontariamente mette in pericolo i suoi compagni di gioco, é giusto sanzionarlo. Se ha un comportamento verbale scorretto, gli si chieda prima di smettere e poi, eventualmente anche il perchè.</p><p>Tutto quello che ho potuto vedere e sentire verso di lui, mi fa compatire certa gente.</p><p></p><p>C'é un'altra domanda, però che rifaccio: perchè con tutti quelli che ci sono in gruppo che quando vengono squalificati cambiano affiliazione etornano in gruppo, con tutti quelli che saltano i controlli e che mettono in ballo un avvocato per cercare una gabola e tornano in gruppo, invece di rifiutarsi di partire quando ci sono loro, scatenano tutto sto putiferio per Rapaccioli, dopo anni e anni che fa il pagliaccio, aspettano l'anno in cui non rompe nemmeno le palle?</p><p>Mah...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jajabebe, post: 3078998, member: 3841"] Io, come premesso, non ho mai ricevuto scorrettezze né assistito a manovre come quelle che descrivi. Sputi, poi... Quando fa il pazzoide sbaglia, e questo gliel'ho detto un sacco di volte e la caduta di quello che si é arrotato per lo spavento di un suo urlo é stata la goccia. Sono più di 3 mesi che non fa più nemmeno lo squilibrato, quindi direi che questo mi sembra il momento per fargli smettere di fare quello che ha già smesso di fare, non credi? Credo che sia arrivato alla quinta vittoria consecutiva senza dire "beh" in corsa, prima della corsa o dopo la corsa. Risultato: un'allegra famigliola lo mena e il buon Natali (a Camino) lo minaccia dopo il traguardo. A me non ha mai dato del drogato, quelli che ho visto oggetto di questo genere di provocazioni, squalificati o no, sono quantomeno...sospetti, per usare un eufemismo. Se tu ti sei sentito dare del drogato, sarebbe sufficiente chiarirti con lui. Tornando nel seminato, cercate di essere chiari perchè chi l'ha accusato ha detto di essere stato chiuso ai 200mt, cosa che non é successa, tu mi dici che non era quello il punto... Cosa vuoi che ti dica, io a Corteolona non c'ero, per chi c'era le cose sono andate diversamente da quanto reclamato. Altre volte c'ero ed episodi come quelli da te descritti non é ho mai visti, fatta eccezione per le provocazioni verbali, a causa delle quali tante volte qualcuno ha persino tentato di farlo cadere. Queste cose le ho viste. Le provocazioni.....beh, se qualcuno in salita mi dice che non respiro, ci rido e penso "eh si, oggi vado forte!" non lo spedisco nel prato perchè mi sento accusato di doping, a meno che... Rifaccio la domanda: ma perchè quelli che non hanno scheletri nell'armadio non si sentono stressati fino alla reazione isterica violenta (perpetrata con l'aiuto di nonna e figlioletta)? Va beh, dai ogn'uno la pensa un po' come vuole e ognuno ha la sua verità. Dico solo che se un corridore volontariamente mette in pericolo i suoi compagni di gioco, é giusto sanzionarlo. Se ha un comportamento verbale scorretto, gli si chieda prima di smettere e poi, eventualmente anche il perchè. Tutto quello che ho potuto vedere e sentire verso di lui, mi fa compatire certa gente. C'é un'altra domanda, però che rifaccio: perchè con tutti quelli che ci sono in gruppo che quando vengono squalificati cambiano affiliazione etornano in gruppo, con tutti quelli che saltano i controlli e che mettono in ballo un avvocato per cercare una gabola e tornano in gruppo, invece di rifiutarsi di partire quando ci sono loro, scatenano tutto sto putiferio per Rapaccioli, dopo anni e anni che fa il pagliaccio, aspettano l'anno in cui non rompe nemmeno le palle? Mah... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in circuito Lombardia 2011
Alto
Basso