Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in circuito Lombardia 2011
Testo
<blockquote data-quote="Scalatore" data-source="post: 3256159" data-attributes="member: 3921"><p><strong>Comunicato CAD dell&#8217;8 novembre</strong></p><p></p><p>Nella riunione dell&#8217;8 novembre 2011, la CAD (Commissione Appello e Disciplina) a conclusione di adeguata istruttoria e acquisizione di documentazione e testimonianze scritte, ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari definitivi:</p><p></p><p>- tesserato veterano Indellicati Donato (Asd Gloria Artec Team Corse &#8211; Cassano Magnago V A); viene riammesso all&#8217;attività a partire dal 18/11 essendo risultato da testimonianze scritte che il suo coinvolgimento in una lite con passaggio a vie di fatto con altro concorrente al termine della gara svoltasi il 29/10/2011 a Caltignaga (NO) è stata dovuta all&#8217;insistenza provocatoria con la quale l&#8217;altro tesserato ha cercato lo scontro fisico, procurandogli infine lesioni certificate.</p><p></p><p>- tesserato veterano Salvo Francesco (Asd Mortara &#8211; Gambolò PV), resta sospeso fino al 31 gennaio 2012 per ripetute provocazioni e passaggio e vie di fatto nei confronti di altro concorrente al termine della gara svoltasi il 29/10/2011 a Caltignaga(NO). Questo tesserato, non nuovo in atteggiamenti ostili, viene richiamato formalmente e diffidato ad usare in futuro atteggiamenti della massima correttezza pena più gravi sanzioni. (Denuncia del CP di Novara; tesserati già sospesi in attesa della presente sentenza definitiva).</p><p>.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scalatore, post: 3256159, member: 3921"] [B]Comunicato CAD dell’8 novembre[/B] Nella riunione dell’8 novembre 2011, la CAD (Commissione Appello e Disciplina) a conclusione di adeguata istruttoria e acquisizione di documentazione e testimonianze scritte, ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari definitivi: - tesserato veterano Indellicati Donato (Asd Gloria Artec Team Corse – Cassano Magnago V A); viene riammesso all’attività a partire dal 18/11 essendo risultato da testimonianze scritte che il suo coinvolgimento in una lite con passaggio a vie di fatto con altro concorrente al termine della gara svoltasi il 29/10/2011 a Caltignaga (NO) è stata dovuta all’insistenza provocatoria con la quale l’altro tesserato ha cercato lo scontro fisico, procurandogli infine lesioni certificate. - tesserato veterano Salvo Francesco (Asd Mortara – Gambolò PV), resta sospeso fino al 31 gennaio 2012 per ripetute provocazioni e passaggio e vie di fatto nei confronti di altro concorrente al termine della gara svoltasi il 29/10/2011 a Caltignaga(NO). Questo tesserato, non nuovo in atteggiamenti ostili, viene richiamato formalmente e diffidato ad usare in futuro atteggiamenti della massima correttezza pena più gravi sanzioni. (Denuncia del CP di Novara; tesserati già sospesi in attesa della presente sentenza definitiva). . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in circuito Lombardia 2011
Alto
Basso