Gare in circuito lombardia 2012

Alfista

Pignone
30 Luglio 2010
119
0
Milano
Visita sito
Bici
graziella monoscocca
domenica 22/04 a cadorago, giro della provincia, gli FCI partono???
su udace1 non è specificato...

poi confermate per mercoledi 25/04 trofeo trabattoni a lissone(mb)???

grazie
 

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
domenica 22/04 a cadorago, giro della provincia, gli FCI partono???
su udace1 non è specificato...

poi confermate per mercoledi 25/04 trofeo trabattoni a lissone(mb)???

grazie
ti confermo che gli fci partono a cadorago(giro diverso dall anno scorso,è quello di seconda il percorso,ovvero in cima si gira a sx anziche a dx e il percorso diventa quello di guanzate sotto e sopra l autostrada)

la gara di lissone non centra niente con trabattoni,fa parte del trofeo seconda serie lombardia
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
non ci capisco più una fava...a Garlasco gli udace partono, no??? Non è che vengo e guardo gli altri!


Ciao Fiore (ora prendo parole da tutti i favorevoli agli altri enti ecc ecc ecc e i mariottiani)

pavia siamo fottutamente Udace o ex udace o quel cavolo che sia per cui se non partiamo noi chi corre ??? l apripista e l ambulanza e gli altri 7% cartellinati diversi ? ora chiedo info volanti e ti dico
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
non ci capisco più una fava...a Garlasco gli udace partono, no??? Non è che vengo e guardo gli altri!



Ho telefonato ora al presidente provinciale che mi ha confermato che si parte ancora tutti sia a Garlasco che a caSsolnovo


Recapito telefonico 02-90516383 celI. 3280760643 questo è il recapito telefonico del volantino di garlasco ma non so a chi appartenga



 

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
52
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Ho telefonato ora al presidente provinciale che mi ha confermato che si parte ancora tutti sia a Garlasco che a caSsolnovo


Recapito telefonico 02-90516383 celI. 3280760643 questo è il recapito telefonico del volantino di garlasco ma non so a chi appartenga




Grazie! Effettivamente se non partiamo noi udace....