Gare in circuito lombardia 2012

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
[url]http://www.udacepavia.it/Volantini/Robbio_22-5.pdf[/URL]

se cè sole dal mattino è l unica motivo in quanto il giro non è un granchè mezzo giro nelle stradine e mezzo un filo più largo ...

e a mio avviso essendo una preserale se cè nuvoloso vi trovereste li in 20 .. cmq sul meteo vi aggiorno io intorno alle 12 di domani sono a circa 30 km da robbio

benebene!! mi sa che se ho compagnia vengo giù da varese a farmi tirare il collo per inaugurare la stagione delle serali!! o-o thx!!!
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
ma i veterani e i gentlemen di II serie non hanno corso?


cè stata una caduta durante la volata "Presumo dei prima serie Supergentleman"son caduti mi pare in 3 ..... uno è rimasto a terra per parecchio a 20 metri dall arrivo... (per cui una gara è stata sospesa)


noi siamo partiti 30 minuti dopo infatti ...
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
L'avevo vista l'altimetria ma chiedevo se qualcuno poteva descrivere il percorso e in particolare le salite.

Il percorso è davvero duro e tecnico per scalatori, pianura inesistente.
Due salite Colle e Lissolo (da rovagnate non il classico che fanno i prof) e poi discesa, dove vai a tutta lo stesso, se hai caratteristiche di scalatore e discesista è un bellissimo percorso.
 

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
Discese tecniche o da pedalare?
ho provato oggi il percorso,le 2 discese tranquillo senza pedalare 70 km/h,qiundi la velocità la rende tecnica,per la salita l inclinometro è quasi sempre in doppia cifra nella seconda metà del lissolo,punte brevi al 14 anche.
per chi può interessare sempre del mariotti dom 10 giugno sempre col colle,ma non il lissolo,bella mossa e piu fattibile di quella di questo week
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
vai??? a me sembra troppo dura:wacko:... mi sa che vado a lainate!

Se mi salta un' altra uscita penso di si, al massimo mi seminano.
Lainate mi intristisce :mrgreen:

ho provato oggi il percorso,le 2 discese tranquillo senza pedalare 70 km/h,qiundi la velocità la rende tecnica,per la salita l inclinometro è quasi sempre in doppia cifra nella seconda metà del lissolo,punte brevi al 14 anche.
per chi può interessare sempre del mariotti dom 10 giugno sempre col colle,ma non il lissolo,bella mossa e piu fattibile di quella di questo week

Grazie, se sono veloci no problem.o-o
 

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
penso proprio che ci sei,per il colle non è un problema,si pedala,il lissolo è corto il tratto duro,ma duro duro,cmq le strade sono belle larghe e asfaltate bene,meno il tratto lissolo ,ma tanto vai su piano piano e scegli per tempo dove passare
 

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
49
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
Non e' una gara, ma una domenica pomeriggio di svago per i bambini.
Organizziamo a Piacenza, in Piazza Cavalli, una gimkana per bambini per raccogliere un po' di soldi per promuovere il ciclismo giovanile (non agonistico ma ludico, qui altre info: http://www.sportfrogsenna.com/images/stories/giocare%20con%20due%20ruote.pdf), e si diranno anche due parole sul Campionato della Consulta.

Saranno presenti anche le telecamere del programma di Teleliberta GIRO LANCIATO, e questo evento insieme al video del percorso del campionato italiano saranno trasmessi in televisione il 31 maggio.

volantino27maggiodefini.jpg
 
Ultima modifica: