Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in circuito Piemonte 2011
Testo
<blockquote data-quote="spaurus" data-source="post: 2769808" data-attributes="member: 10459"><p>Ciao, io provego dal MTB specialmente allmountain e poco XC.</p><p>sto per prendere finalmente una BDC decente buona non solo ai rulli invernali per allenamento.</p><p>per cui pensavo essendo associato ad una squadra locale a cosa avrei potuto provare.</p><p></p><p>potrei tesserarmi sia UISP che FCI cosa conviene in ambito BDC?</p><p>per iscriversi come funziona solitamente ci si presenta il giorno di gara e ci si iscrive in loco o come per alcune XC bisogna preiscriversi online?</p><p></p><p>cioè sono completamente ignorante in materia, poi non ho capito cosa è la 2° categoria, io potrei iscrivermi solo a determinate competizioni e altre no?</p><p>come ultima cosa mediamente queste gare non trattandosi di granfondo quanti km sono e con quale dislivello in media?</p><p></p><p>scusate le 1000 domande, ma per un paio di anni non potendo dedicarmi alla MTB compeltamente per problemi di tempo vorrei fare qualcosa in ambito BDC anche per motivi di tempo d'allenamento potendo partire dal garage senza tempi di trasferta in direzione monti :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="spaurus, post: 2769808, member: 10459"] Ciao, io provego dal MTB specialmente allmountain e poco XC. sto per prendere finalmente una BDC decente buona non solo ai rulli invernali per allenamento. per cui pensavo essendo associato ad una squadra locale a cosa avrei potuto provare. potrei tesserarmi sia UISP che FCI cosa conviene in ambito BDC? per iscriversi come funziona solitamente ci si presenta il giorno di gara e ci si iscrive in loco o come per alcune XC bisogna preiscriversi online? cioè sono completamente ignorante in materia, poi non ho capito cosa è la 2° categoria, io potrei iscrivermi solo a determinate competizioni e altre no? come ultima cosa mediamente queste gare non trattandosi di granfondo quanti km sono e con quale dislivello in media? scusate le 1000 domande, ma per un paio di anni non potendo dedicarmi alla MTB compeltamente per problemi di tempo vorrei fare qualcosa in ambito BDC anche per motivi di tempo d'allenamento potendo partire dal garage senza tempi di trasferta in direzione monti :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in circuito Piemonte 2011
Alto
Basso