Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in circuito Piemonte 2011
Testo
<blockquote data-quote="Black Panter" data-source="post: 3030663" data-attributes="member: 11013"><p>Dovrebbe essere il classico: Borgolavezzaro-Nicorvo-Albonese-Borgolavezzaro. Piattone di 11,5 km da ripetere 5 volte se non ricordo male. Dopo il traguardo ci sono subito 3 curve a gomito (dua a sinistra e una a destra) tra i muri delle case con relativi rilanci violenti. Poi si entra nelle stradine strettissime in mezzo alle risaie. Bisogna fare attenzione ad un ponticello stretto dove c'è una specie di chicane sinistra-destra, a qualche curva a gomito col solito rilancio ma sopratutto ad una curva (l'ultima a sinistra prima di entrare a Nicorvo) che parte larga ma poi stringe di brutto....occhio che inganna!!! Dentro a Nicorvo c'è un'altra curva a gomito tra i muri delle case, poi la strada si allarga anche se presenta qualche sconnessione di troppo e qualche buca. Ad Albonese si sbuca sull'infinito e largo rettilineo che porta di nuovo sotto il traguardo.</p><p>Nell'insieme è un bel circuito: una parte impegnativa e tecnica, una semplice e veloce. Le pecche sono la stradina stretta con risaie a destra e a sinistra (basta una disattenzione per andare a fare compagnia alle rane) e qualche tratto di strada non in ottime condizioni.</p><p>Percorso:</p><p> <a href="http://maps.google.com/maps?saddr=Via+Roma%2FSS211&daddr=45.3203,8.69762+to:45.309534,8.6850523+to:Nicorvo,+Italia+to:Via+Cesare+Battisti%2FSP6+to:Via+Roma%2FSS211&hl=it&ll=45.306527,8.694305&spn=0.058072,0.109692&sll=45.313408,8.693533&sspn=0.029032,0.054846&geocode=FXSFswIdtLyEAA%3BFWyIswIdFLeEACnVD8m5bP-GRzGBZKk4feYFEw%3BFV5eswId_IWEACkh0hiQd_-GRzHQgqY4feYFEw%3BFez_sgIdkEKEACk1tbHA9v-GRzHo3FuyYpHKOA%3BFR4hswIdv9aEAA%3BFRaEswIdQL2EAA&mra=dme&mrsp=0&sz=14&via=1,2&t=h&z=13" target="_blank">[url]http://maps.google.com/maps?saddr=Via+Roma%2FSS211&daddr=45.3203,8.69762+to:45.309534,8.6850523+to:Nicorvo,+Italia+to:Via+Cesare+Battisti%2FSP6+to:Via+Roma%2FSS211&hl=it&ll=45.306527,8.694305&spn=0.058072,0.109692&sll=45.313408,8.693533&sspn=0.029032,0.054846&geocode=FXSFswIdtLyEAA%3BFWyIswIdFLeEACnVD8m5bP-GRzGBZKk4feYFEw%3BFV5eswId_IWEACkh0hiQd_-GRzHQgqY4feYFEw%3BFez_sgIdkEKEACk1tbHA9v-GRzHo3FuyYpHKOA%3BFR4hswIdv9aEAA%3BFRaEswIdQL2EAA&mra=dme&mrsp=0&sz=14&via=1,2&t=h&z=13</a>[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Black Panter, post: 3030663, member: 11013"] Dovrebbe essere il classico: Borgolavezzaro-Nicorvo-Albonese-Borgolavezzaro. Piattone di 11,5 km da ripetere 5 volte se non ricordo male. Dopo il traguardo ci sono subito 3 curve a gomito (dua a sinistra e una a destra) tra i muri delle case con relativi rilanci violenti. Poi si entra nelle stradine strettissime in mezzo alle risaie. Bisogna fare attenzione ad un ponticello stretto dove c'è una specie di chicane sinistra-destra, a qualche curva a gomito col solito rilancio ma sopratutto ad una curva (l'ultima a sinistra prima di entrare a Nicorvo) che parte larga ma poi stringe di brutto....occhio che inganna!!! Dentro a Nicorvo c'è un'altra curva a gomito tra i muri delle case, poi la strada si allarga anche se presenta qualche sconnessione di troppo e qualche buca. Ad Albonese si sbuca sull'infinito e largo rettilineo che porta di nuovo sotto il traguardo. Nell'insieme è un bel circuito: una parte impegnativa e tecnica, una semplice e veloce. Le pecche sono la stradina stretta con risaie a destra e a sinistra (basta una disattenzione per andare a fare compagnia alle rane) e qualche tratto di strada non in ottime condizioni. Percorso: [URL="http://maps.google.com/maps?saddr=Via+Roma%2FSS211&daddr=45.3203,8.69762+to:45.309534,8.6850523+to:Nicorvo,+Italia+to:Via+Cesare+Battisti%2FSP6+to:Via+Roma%2FSS211&hl=it&ll=45.306527,8.694305&spn=0.058072,0.109692&sll=45.313408,8.693533&sspn=0.029032,0.054846&geocode=FXSFswIdtLyEAA%3BFWyIswIdFLeEACnVD8m5bP-GRzGBZKk4feYFEw%3BFV5eswId_IWEACkh0hiQd_-GRzHQgqY4feYFEw%3BFez_sgIdkEKEACk1tbHA9v-GRzHo3FuyYpHKOA%3BFR4hswIdv9aEAA%3BFRaEswIdQL2EAA&mra=dme&mrsp=0&sz=14&via=1,2&t=h&z=13"][url]http://maps.google.com/maps?saddr=Via+Roma%2FSS211&daddr=45.3203,8.69762+to:45.309534,8.6850523+to:Nicorvo,+Italia+to:Via+Cesare+Battisti%2FSP6+to:Via+Roma%2FSS211&hl=it&ll=45.306527,8.694305&spn=0.058072,0.109692&sll=45.313408,8.693533&sspn=0.029032,0.054846&geocode=FXSFswIdtLyEAA%3BFWyIswIdFLeEACnVD8m5bP-GRzGBZKk4feYFEw%3BFV5eswId_IWEACkh0hiQd_-GRzHQgqY4feYFEw%3BFez_sgIdkEKEACk1tbHA9v-GRzHo3FuyYpHKOA%3BFR4hswIdv9aEAA%3BFRaEswIdQL2EAA&mra=dme&mrsp=0&sz=14&via=1,2&t=h&z=13[/url][/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in circuito Piemonte 2011
Alto
Basso