Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in circuito Piemonte 2011
Testo
<blockquote data-quote="Tizlook" data-source="post: 3040635" data-attributes="member: 12949"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p><p></p><p>Ieri gara divertente, 6 giri da 9,35 km su un circuito abbastanza facile (338m di dislivello totali), falsopiano in salita, ponticello, falsopiano in discesa, e all'ultimo giro deviazione per prendere uno strappetto per l'arrivo. Media 42,2kmh (42,9 il quarto giro in 13'03'') ma ritmo davvero incostante, una marea di scatti scattini chiudi buco etc... Tra l'altro siamo stati graziati dal meteo e la gara è stata asciutta.</p><p>Io mi sono divertito molto ma sono arrivato alla volata con le gambe finite, dopo tre colpi di pedale ho mollato e sono arrivato tra gli ultimi, cmq soddisfatto per il "rientro" alle corse in circuito dopo tante gf alpine.</p><p>Cmq le classifiche qui sopra mettono insieme C J e S mentre <u><strong><a href="http://agrateconturbia.myblog.it/media/01/00/667193930.jpg" target="_blank">alla gara</a></strong></u> erano distinti i CJ dai S (per fortuna almeno ho preso un sacchettino <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />).</p><p></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><strong>23/7 a Tornaco (NO):</strong> G.P. Festeggiamenti. Cat: tutte Udace di 2ª serie. Ritr: 13.00 Vineria La Brenta. Part: 14.30 G; 14.35 Sg a/b-Do; 16.00 C-J-S; 16.05 V. Premi: cesti + borse. Org: Asd Tornaco La Vichimica.</span></p><p></p><p></p><p><span style="font-family: 'Arial'">com'è il percorso?</span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tizlook, post: 3040635, member: 12949"] :bua::bua: Ieri gara divertente, 6 giri da 9,35 km su un circuito abbastanza facile (338m di dislivello totali), falsopiano in salita, ponticello, falsopiano in discesa, e all'ultimo giro deviazione per prendere uno strappetto per l'arrivo. Media 42,2kmh (42,9 il quarto giro in 13'03'') ma ritmo davvero incostante, una marea di scatti scattini chiudi buco etc... Tra l'altro siamo stati graziati dal meteo e la gara è stata asciutta. Io mi sono divertito molto ma sono arrivato alla volata con le gambe finite, dopo tre colpi di pedale ho mollato e sono arrivato tra gli ultimi, cmq soddisfatto per il "rientro" alle corse in circuito dopo tante gf alpine. Cmq le classifiche qui sopra mettono insieme C J e S mentre [U][B][URL="http://agrateconturbia.myblog.it/media/01/00/667193930.jpg"]alla gara[/URL][/B][/U] erano distinti i CJ dai S (per fortuna almeno ho preso un sacchettino o-o). [FONT=Arial][B]23/7 a Tornaco (NO):[/B] G.P. Festeggiamenti. Cat: tutte Udace di 2ª serie. Ritr: 13.00 Vineria La Brenta. Part: 14.30 G; 14.35 Sg a/b-Do; 16.00 C-J-S; 16.05 V. Premi: cesti + borse. Org: Asd Tornaco La Vichimica.[/FONT] [FONT=Arial]com'è il percorso? [/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in circuito Piemonte 2011
Alto
Basso