Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in salita 2014
Testo
<blockquote data-quote="mpic" data-source="post: 4795472" data-attributes="member: 37372"><p><strong>29-06-2014 VIGNOLE (Bl)</strong></p><p> </p><p> <strong>Cronoscalata:</strong></p><p> </p><p style="text-align: center"><p style="text-align: center"><span style="color: black"><span style="font-family: 'Arial'">Domenica 29 Giugno 2014 noi del Cycling Team Bellunese organizzeremo la seconda edizione della "cronometro individuale del castelliere" valevole come tappa del giro della provincia ACSI-Trofeo Alfa Vèm, aperta ai tesserati FCI e a tutti gli enti della consulta riconosciuti dal CONI.</span></span></p> </p> <p style="text-align: center"><p style="text-align: center"><span style="color: black"><span style="font-family: 'Arial'">La gara si terrà su un percorso di soli 5 km di cui i primi 3.7 pianeggianti e il finale in salita, con tornanti nel bosco e tratti con pendenze dell'11%. Non difficile, ma i lunghi tratti iniziali dove bisogna spingere lunghi rapporti e il dislivello totale di 110 metri nella parte finale rende questa cronometro davvero unica e imperdibile!</span></span></p> </p> <p style="text-align: center"><p style="text-align: center"><span style="color: black"><span style="font-family: 'Arial'">Il ritrovo per le operazioni preliminari e le iscrizioni sarà dalle ore 8 alle 9.30 a Vignole nei pressi dell'azienda Edilcommercio da dove poi si susseguiranno le partenze.A partire dalle ore 9 partiranno per primi alcuni rappresentanti di un associazione di atleti ciechi (non competitiva), per l'occasione nostri ospiti provenienti dalla Toscana.A seguire dalle 10 partiranno le categorie del giro della provincia.Infine sullo stesso percorso partirà una pedalata ecologica aperta a tutti.</span></span></p> </p> <p style="text-align: center"><p style="text-align: center"><span style="color: black"><span style="font-family: 'Arial'">L'arrivo del percorso è previsto a Noal presso la locale scuola di sci d'erba dove ci saranno poi le premiazioni finali.</span></span></p> </p> <p style="text-align: center"><p style="text-align: center"><span style="color: black"><span style="font-family: 'Arial'">Nella stessa mattinata è prevista anche una manifestazione podistica organizzata dall'atletica Trichiana, con partenza a Sedico ed arrivo sempre a Noal salendo lungo un percorso tra i sentieri nel bosco circostante.Dettagli da definire.</span></span></p> </p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mpic, post: 4795472, member: 37372"] [B]29-06-2014 VIGNOLE (Bl)[/B] [B]Cronoscalata:[/B] [CENTER][CENTER][COLOR=black][FONT="Arial"]Domenica 29 Giugno 2014 noi del Cycling Team Bellunese organizzeremo la seconda edizione della "cronometro individuale del castelliere" valevole come tappa del giro della provincia ACSI-Trofeo Alfa Vèm, aperta ai tesserati FCI e a tutti gli enti della consulta riconosciuti dal CONI.[/FONT][/COLOR][/CENTER][/CENTER] [CENTER][CENTER][COLOR=black][FONT="Arial"]La gara si terrà su un percorso di soli 5 km di cui i primi 3.7 pianeggianti e il finale in salita, con tornanti nel bosco e tratti con pendenze dell'11%. Non difficile, ma i lunghi tratti iniziali dove bisogna spingere lunghi rapporti e il dislivello totale di 110 metri nella parte finale rende questa cronometro davvero unica e imperdibile![/FONT][/COLOR][/CENTER][/CENTER] [CENTER][CENTER][COLOR=black][FONT="Arial"]Il ritrovo per le operazioni preliminari e le iscrizioni sarà dalle ore 8 alle 9.30 a Vignole nei pressi dell'azienda Edilcommercio da dove poi si susseguiranno le partenze.A partire dalle ore 9 partiranno per primi alcuni rappresentanti di un associazione di atleti ciechi (non competitiva), per l'occasione nostri ospiti provenienti dalla Toscana.A seguire dalle 10 partiranno le categorie del giro della provincia.Infine sullo stesso percorso partirà una pedalata ecologica aperta a tutti.[/FONT][/COLOR][/CENTER][/CENTER] [CENTER][CENTER][COLOR=black][FONT="Arial"]L'arrivo del percorso è previsto a Noal presso la locale scuola di sci d'erba dove ci saranno poi le premiazioni finali.[/FONT][/COLOR][/CENTER][/CENTER] [CENTER][CENTER][COLOR=black][FONT="Arial"]Nella stessa mattinata è prevista anche una manifestazione podistica organizzata dall'atletica Trichiana, con partenza a Sedico ed arrivo sempre a Noal salendo lungo un percorso tra i sentieri nel bosco circostante.Dettagli da definire.[/FONT][/COLOR][/CENTER][/CENTER] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in salita 2014
Alto
Basso