Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in salita 2014
Testo
<blockquote data-quote="somaro" data-source="post: 4883492" data-attributes="member: 10894"><p>Nella configurazione in cui la vedesti pesava poco più di 6,7kg, telaio in carbonio, gruppo Shimano Durace 10V con pedivelle Stronglight, ruote Spada Stiletto con copertoncino. Con le ruote in carbonio riesco ad alleggerirla di circa mezzo chilo, ma preferii non portarle per non rischiare di trovarle danneggiate, essendo venuto in treno, dove occorre portare la bici smontata nella sacca e riposta in mezzo ad altri bagagli che possono urtarla (ruote con nipples interni e palmer sarebbero poi difficili da riparare senza idonea attrezzatura, rischiavo di trovarmi a piedi). Oltretutto, su una salita in molti tratti pedalabile come quella della gara non so se ruote più leggere ma meno rigide possano dare vantaggio. Di sicuro spendendo di più e con componentistica più delicata (che con il mio peso potrei usare) sarebbe possibile scendere ulteriormente di peso (chi mi vendette quella bici l'aveva "tirata" a 5,8kg), ma io voglio una bici sicura e non spendere cifre folli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="somaro, post: 4883492, member: 10894"] Nella configurazione in cui la vedesti pesava poco più di 6,7kg, telaio in carbonio, gruppo Shimano Durace 10V con pedivelle Stronglight, ruote Spada Stiletto con copertoncino. Con le ruote in carbonio riesco ad alleggerirla di circa mezzo chilo, ma preferii non portarle per non rischiare di trovarle danneggiate, essendo venuto in treno, dove occorre portare la bici smontata nella sacca e riposta in mezzo ad altri bagagli che possono urtarla (ruote con nipples interni e palmer sarebbero poi difficili da riparare senza idonea attrezzatura, rischiavo di trovarmi a piedi). Oltretutto, su una salita in molti tratti pedalabile come quella della gara non so se ruote più leggere ma meno rigide possano dare vantaggio. Di sicuro spendendo di più e con componentistica più delicata (che con il mio peso potrei usare) sarebbe possibile scendere ulteriormente di peso (chi mi vendette quella bici l'aveva "tirata" a 5,8kg), ma io voglio una bici sicura e non spendere cifre folli. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in salita 2014
Alto
Basso