Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in Salita Cronoscalate ecc.
Testo
<blockquote data-quote="somaro" data-source="post: 2304843" data-attributes="member: 10894"><p>1.Zelger 29'05"</p><p>2.Tumler 29'12"</p><p>3.Goetsch 29'22"</p><p>4.Mezzanotte [oltre 30']</p><p>5.Spiazzi</p><p>6.DeCarli </p><p>7.Fatone 30'46"</p><p>8.</p><p>9.Giovannini 31'05"</p><p>10.Chiminello</p><p> </p><p>Solo 44 iscritti per una manifestazione che ne meriterebbe molti di più; è vero che si pagano 25euro di iscrizione, ma si ricevono un pacco gara che da solo corrisponde alle borsine date come premio in molte gare, il buono pasto (completo) alla fine (mentre altri per chi volesse fruirne sbandierano un "prezzo convenzionato" di 10-15 euro presso il ristorante o festa di turno), chiusura totale della strada al traffico, docce , premi in denaro (solo però per i primi 10 assoluti maschili e femminili e di importo proporzionale al numero di iscritti, nel 2010 con 44 iscritti da 240 euro a scalare, e per le squadre, oltre a un'utile cassetta degli attrezzi piena di altri premi in natura) che per chi ha ambizioni di classifica rimborsano ampliamente le spese per la trasferta (per esempio, l'anno scorso pur non vincendo presi 300 euro di individuale+la mia parte di quello di squadra). Per l'anno prossimo auspicano di effettuare premiazioni di categoria per stimolare la partecipazione delle categorie "deboli".</p><p>Quest'anno Magli grande assente, dopo aver vinto le ultime due edizioni con relativo record (26'54"), tempo che teneva fino a dopo la gara per poi riversare pioggia che rendeva difficili le operazioni di premiazione (all'aperto sotto tendoni piuttosto striminziti affollati anche da calciatori e accompagnatori di una squadra giovanile e su ghiaia).</p><p>Nel mio caso, resta il rammarico per un incidente meccanico (tacchetta che non voleva entrare nel pedale, dopo essere salito sul palco della partenza tentai invano di inserirla, partii lo stesso col pedale sganciato a velocità ridotta per poi fermarmi dopo 200m appoggiato ad un'auto fino alla riuscita dell'operazione, con il concorrente successivo che per pochi metri non mi raggiungeva, perso quasi 1'); non avrei vinto in ogni caso, ma per lo meno mi sarei potuto giocare un 3°- 4° posto con un premio ben più cospicuo di quello ricevuto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="somaro, post: 2304843, member: 10894"] 1.Zelger 29'05" 2.Tumler 29'12" 3.Goetsch 29'22" 4.Mezzanotte [oltre 30'] 5.Spiazzi 6.DeCarli 7.Fatone 30'46" 8. 9.Giovannini 31'05" 10.Chiminello Solo 44 iscritti per una manifestazione che ne meriterebbe molti di più; è vero che si pagano 25euro di iscrizione, ma si ricevono un pacco gara che da solo corrisponde alle borsine date come premio in molte gare, il buono pasto (completo) alla fine (mentre altri per chi volesse fruirne sbandierano un "prezzo convenzionato" di 10-15 euro presso il ristorante o festa di turno), chiusura totale della strada al traffico, docce , premi in denaro (solo però per i primi 10 assoluti maschili e femminili e di importo proporzionale al numero di iscritti, nel 2010 con 44 iscritti da 240 euro a scalare, e per le squadre, oltre a un'utile cassetta degli attrezzi piena di altri premi in natura) che per chi ha ambizioni di classifica rimborsano ampliamente le spese per la trasferta (per esempio, l'anno scorso pur non vincendo presi 300 euro di individuale+la mia parte di quello di squadra). Per l'anno prossimo auspicano di effettuare premiazioni di categoria per stimolare la partecipazione delle categorie "deboli". Quest'anno Magli grande assente, dopo aver vinto le ultime due edizioni con relativo record (26'54"), tempo che teneva fino a dopo la gara per poi riversare pioggia che rendeva difficili le operazioni di premiazione (all'aperto sotto tendoni piuttosto striminziti affollati anche da calciatori e accompagnatori di una squadra giovanile e su ghiaia). Nel mio caso, resta il rammarico per un incidente meccanico (tacchetta che non voleva entrare nel pedale, dopo essere salito sul palco della partenza tentai invano di inserirla, partii lo stesso col pedale sganciato a velocità ridotta per poi fermarmi dopo 200m appoggiato ad un'auto fino alla riuscita dell'operazione, con il concorrente successivo che per pochi metri non mi raggiungeva, perso quasi 1'); non avrei vinto in ogni caso, ma per lo meno mi sarei potuto giocare un 3°- 4° posto con un premio ben più cospicuo di quello ricevuto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in Salita Cronoscalate ecc.
Alto
Basso