Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in Salita Cronoscalate ecc.
Testo
<blockquote data-quote="michi11" data-source="post: 2396083" data-attributes="member: 6102"><p>Paura no certo sul bondone va su forte perche e una salita non dura sarebbe da vedere su una salita tipo punta veleno sdruzzina-sega di ala penso sia battibile.gia sul bondone magli mi diceva che se avessimo collaborato e io non mi sarei fatto recuperare dal grupetto dietro in due potevamo anche riprenderlo facendo cambi regolari.</p><p>Poi bisognia dire che sia io che magli sul bondone avevamo giornata no,ma di brutto,io non ho neanche fatto riscaldamento perche mi son detto tanto si andra su piano visto che e lungha 19 kmalla fine il primo km avevamo 28,5 all ora quando si sono staccati tutti.boh</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="michi11, post: 2396083, member: 6102"] Paura no certo sul bondone va su forte perche e una salita non dura sarebbe da vedere su una salita tipo punta veleno sdruzzina-sega di ala penso sia battibile.gia sul bondone magli mi diceva che se avessimo collaborato e io non mi sarei fatto recuperare dal grupetto dietro in due potevamo anche riprenderlo facendo cambi regolari. Poi bisognia dire che sia io che magli sul bondone avevamo giornata no,ma di brutto,io non ho neanche fatto riscaldamento perche mi son detto tanto si andra su piano visto che e lungha 19 kmalla fine il primo km avevamo 28,5 all ora quando si sono staccati tutti.boh [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in Salita Cronoscalate ecc.
Alto
Basso