Complimenti!!!il mio compagno di squadra Davide Vigo ha vinto la cronoscalata della montagnetta di Sirone in 4'11"
io quattordicesimo assoluto
Complimenti!!!il mio compagno di squadra Davide Vigo ha vinto la cronoscalata della montagnetta di Sirone in 4'11"
io quattordicesimo assoluto
non tutti possono permettersi di fare continuamente 200 o 250 km in macchina per partecipare alle gare , e nn tutti hanno sempre libere le domeniche pomeriggioI premi avanzati andranno bene per un'altra volta... e pure alcuni di quelli assegnati saranno "reincamerati": essendo in bici, avevo lasciato i miei (cesto+fiori, nulla di eccezionale ma per lo meno dignitosi) al furgone apricorsa, con l'accordo che sarei passato dal distributore di carburante dove viene lasciato (a Dalmine) prima della chiusura serale; passo all'orario stabilito e scopro che li avevano dimenticati nel furgone (al sole), di cui nessuno sul posto aveva le chiavi...non so in che stato li troverò e se tenterò di andarli a riprendere.
E che dire invece della gara di Gombola del 07/07 (valida per la "coppa Europa" di cronoscalata)? nessun cadetto, maglia "vacante".
E parliamo di una fascia di età ampia (18-32 anni) e potenzialmente la più "dotata", con in palio una maglia che non dispiace indossare.
13-07-2013 Annullamento cronoscalata di Monzone-Vinca e sostituzione con cronoscalata Villanova-Agnino
14-07-2013 Lecco-Morterone (LC)
Classifica assoluta:
vezzoli valsecchi crotti cairoli arrigoni tonelli mazzoleni riva colombo..
I premi avanzati andranno bene per un'altra volta... e pure alcuni di quelli assegnati saranno "reincamerati": essendo in bici, avevo lasciato i miei (cesto+fiori, nulla di eccezionale ma per lo meno dignitosi) al furgone apricorsa, con l'accordo che sarei passato dal distributore di carburante dove viene lasciato (a Dalmine) prima della chiusura serale; passo all'orario stabilito e scopro che li avevano dimenticati nel furgone (al sole), di cui nessuno sul posto aveva le chiavi...non so in che stato li troverò e se tenterò di andarli a riprendere.
E che dire invece della gara di Gombola del 07/07 (valida per la "coppa Europa" di cronoscalata)? nessun cadetto, maglia "vacante".
E parliamo di una fascia di età ampia (18-32 anni) e potenzialmente la più "dotata", con in palio una maglia che non dispiace indossare.
news dal Crocedomini ?
Il senso della mia frase era: chiunque della categoria si fosse solo iscritto e presentato alla partenza (anche un locale, mi pare che in zona ce ne siano) avrebbe automaticamente avuto la maglia.non tutti possono permettersi di fare continuamente 200 o 250 km in macchina per partecipare alle gare , e nn tutti hanno sempre libere le domeniche pomeriggio
guarda i post precedenti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?