Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in salita e cronoscalate 2013
Testo
<blockquote data-quote="somaro" data-source="post: 4053584" data-attributes="member: 10894"><p>E' un quartiere di Savona, molto vicino al casello autostradale; da esso si prende la "superstrada" in direzione Savona centro, arrivati all'immissione sull'Aurelia si entra nel quartiere (lato monte) e il ritrovo della gara è vicino alla chiesa in un circolo (via Chiabrera), nelle vicinanze dello Stadio.</p><p>Tratto agonistico della gara inferiore ai 2km, una "sparata" da fare in apnea. Salita pedalabile nei primi 500m, dopo la svolta a destra inizia il tratto impegnativo con strada tortuosa e pendenze fino al 15-16% (qualcuno rileva anche il 20%, ma probabilmente stringe i tornanti), ultimi 200m in progressivo addolcimento, attenzione che il traguardo si vede all'ultimo momento, anche se la segnaletica di gara è sempre ben curata e aiuta. 5 minuti di gara, sarebbe stato meglio fare una cronoscalata individuale o prolungarla a Forte Ciuto (altri 4km circa di salita pedalabile, con 200m in più di dislivello).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="somaro, post: 4053584, member: 10894"] E' un quartiere di Savona, molto vicino al casello autostradale; da esso si prende la "superstrada" in direzione Savona centro, arrivati all'immissione sull'Aurelia si entra nel quartiere (lato monte) e il ritrovo della gara è vicino alla chiesa in un circolo (via Chiabrera), nelle vicinanze dello Stadio. Tratto agonistico della gara inferiore ai 2km, una "sparata" da fare in apnea. Salita pedalabile nei primi 500m, dopo la svolta a destra inizia il tratto impegnativo con strada tortuosa e pendenze fino al 15-16% (qualcuno rileva anche il 20%, ma probabilmente stringe i tornanti), ultimi 200m in progressivo addolcimento, attenzione che il traguardo si vede all'ultimo momento, anche se la segnaletica di gara è sempre ben curata e aiuta. 5 minuti di gara, sarebbe stato meglio fare una cronoscalata individuale o prolungarla a Forte Ciuto (altri 4km circa di salita pedalabile, con 200m in più di dislivello). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in salita e cronoscalate 2013
Alto
Basso